Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
.. come da titolo:

IPB Immagine

un saluto
Bruno
enrico.cocco
Ciao Bruno, perdonami, in questa immagine io non riconosco il tuo rinomato "manico".
In particolare il manubrio dello scooter in primo piano mi piace veramente poco.
Ma posso essere io che non capisco il messaggio...

buone cose

Enrico
Bruno L
Ciao Enrico, grazie per essere intervenuto. smile.gif

Il manubrio in primo piano, o altri elementi apparentemente estranei alla scena, voluti, li trovi spesso nelle mie foto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... capisco che ci� possa non piacere, ma in questo caso la discrepanza del manubrio, sembra rientrare nella logica di una scena che ha sullo sfondo una chiesa barocca trasformata in autorimessa, con la sua vecchia scritta Mobiloil.....

un saluto
Bruno
Zebra3
Bruno, bella foto. Come dicono i manuali "coglie l'anima del posto". Certo, sempre i manuali dicono che bisogna eliminare gli elementi di disturbo, ma spiegano anche che le regole sono fatte per essere violate. Voglio dire che un elemento di disturbo, in una foto di street e reportage, ci pu� stare benissimo. A meno che non sia un evidente segno di sciatteria. Cosa che non rientra in questo scatto.

Di nuovo bravo
enrico.cocco
QUOTE(Bruno L @ May 28 2008, 11:00 PM) *
Ciao Enrico, grazie per essere intervenuto. smile.gif

Il manubrio in primo piano, o altri elementi apparentemente estranei alla scena, voluti, li trovi spesso nelle mie foto....

... capisco che ci� possa non piacere, ma in questo caso la discrepanza del manubrio, sembra rientrare nella logica di una scena che ha sullo sfondo una chiesa barocca trasformata in autorimessa, con la sua vecchia scritta Mobiloil.....

un saluto
Bruno

Grazie della spiegazione Bruno, l'avevo premesso, sono io che non ci arrivo... cerotto.gif
Dopo aver scritto il messaggio mi sono detto: cosa mi vuole dire Bruno con questa immagine?
Anche stavolta, uno scatto apparentemente "banale" (scusami il termine), seppure con un bel contrasto di colori tra la borsa della ragazza e il resto dell'immagine, nasconde in realt� un'altra chiave di lettura, che io non ho saputo cogliere...
Ci arriver�, ci arriver�, prima o poi...

Buone cose

Enrico
brunello
Molto bella, gli stucchi barocchi con il portone con la scritta sono un grande sfondo, una scenografia. Mi piace sempre quando fotografi la citt�.
Ciao!
Bruno L
Un Grazie di cuore per i commenti e le gradite considerazioni anche a Zebra e Brunello smile.gif

un saluto
Bruno
tide
Sei di Napoli se hai esclamato almeno una volta nella vita 'UAGLIU' TUTT'APPOST?'
Sei di Napoli se in disco o in qualsiasi altra situazione in cui stai bene dici 'STO PARIANN �'
Sei di Napoli se sei stato male dopo un 'panino completo' di Giggino strafogato alle 5 di mattina
Sei di Napoli se vedi la vita a colori quando tutto � nero
Sei di Napoli se dopo l'alba vista da mergellina ti fermi al ciottolo per un mega cornetto
Sei di Napoli se dici che quelli del liceo classico sono 'Chiattilli'
Sei di Napoli se sei andato a comprare il fumo dalla 'SPOSA' ai quartieri spagnoli
Sei di Napoli se dici lacchiesa con la doppia c...
Sei di Napoli se i friarielli ti piacciono di pi� con la sasiccia nella marenna
Sei di Napoli se litighi con tutti quando sei bloccato in tangenziale
Sei di Napoli se chiami il tuo scooter 'o mezz'
Sei di Napoli se trovi normale chi v� in scooter minimo a tr�
Sei di Napoli se parcheggi in 5^ fila e ti lamenti quando al ritorno trovi una multa
Sei di Napoli se prima di sapere di che argomento si tratta dici ' ...ma io nun sacce nient'
Sei di Napoli se quando non ti viene un termine in italiano e lo sbagli, poi ti giustifichi dicendo che volevi dirlo in dialetto
Sei di Napoli se riesci a fare battute anche in situazioni drammatiche
Sei di Napoli se apprezzi la buona tavola
Sei di Napoli se la domenica mangi alle 15 e finisci alle 20
Sei di Napoli se quando giochi a tombola al primo numero dici 'ambo!'
Sei di Napoli se pensi che non ci sia niente di meglio che prendere il sole a Mergellina sugli scogli con la birra fredda e il tarallo caldo
Sei di Napoli se a volte chiami 'LOTE' gli amici che ti hanno fatto un torto
Sei di Napoli se spendi tutto in un giorno e dici: 'diman' Dio ce penz''
Sei di Napoli se allo stadio o sul divano di casa urli di gioia tutto sudato quando Lavezzi segna un goooooooooooaaaaall
Sei di Napoli se sei costretto ad emigrare per trovare un lavoro decente
Sei di Napoli se ci rimani male quando il resto d'Italia pensa che a Napoli ci sia solo 'MONNEZZA' ..... e tu sai bene che non � cos�, e ce lo dimostri con le tue fotografie!
il Tabaccaio
Chianu , chiane ,.............. grande Bruno , nei significati , nell' acutezza del saper cogliere e descrivere momenti nei vicoli della nostra citta ' cosi' strana e affascinante , sacra e profana allo stesso tempo .
Bruno L
Roberto, Francesco, grazie.gif per le belle parole!

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.