Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
iatmas
Buon pomeriggio! Sono un nuovo utente e volevo sapere, poich�, ho acquistato una F801 da un privato, se c'� la possibilit� di repererire il suo libretto di istruzioni, da qualche parte del web, magari in italiano?
Chiedo troppo?
Buona serata a tutti.
Iatmas
alessandro.
Ti ho mandato un MP
lucnikon
QUOTE(iatmas @ May 30 2008, 05:28 PM) *
Buon pomeriggio! Sono un nuovo utente e volevo sapere, poich�, ho acquistato una F801 da un privato, se c'� la possibilit� di repererire il suo libretto di istruzioni, da qualche parte del web, magari in italiano?
Chiedo troppo?
Buona serata a tutti.
Iatmas

Se � Nital manda una mail con numero di matricola al quick solving Nital e ti verr� spedito il manuale originale in italiano.
L'ho avuto per F4, F801 e F100, un'efficienza davvero encomiabile.
Luca
screech78
QUOTE(lucnikon @ May 30 2008, 10:11 PM) *
Se � Nital manda una mail con numero di matricola al quick solving Nital e ti verr� spedito il manuale originale in italiano.
L'ho avuto per F4, F801 e F100, un'efficienza davvero encomiabile.
Luca

Mi puoi comunicare qual'� l'indirizzo a cui fare la richiesta?
grazie
P.s. ma se la macchina che ho preso usata risulta essere nital, � possibile avere una copia della nitalcard?
edate7
Si, ho avuto sia il manuale in italiano che la Nital Card per la mia F5 usata e regolarmente importata.
Fai una mail al supporto clienti Nital.
Ciao!

Vai su "prodotti Nikon" - Area Download - Nikon support center. Ti registri e fai la domanda a loro.
Ciao!
iatmas
L'ho scaricato in francese e per adesso mi � stato sufficente. Prover� senz'altro a fare come mi consigliate, presso la Nital!
Grazie a tutti per l'aiuto, vi terr� informati!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.