Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
MarcoPagin
Salve a tutti biggrin.gif

Mi chiedevo se qualcuno � in possesso del manuale del Capture 4.1 in italiano... ricordo che quando l'ho acquistato all'interno della scatola c'era un foglio da compilare in cui si precisava che non appena disponibile la versione italiana del manuale sarebbe stata recapitata a casa.

Qualcuno l'ha gi� ricevuto?

sergiobutta
Ti consiglio di telefonare (o di inviare una mail) in Nital, citando il numero della Nital card. Il manuale � molto corposo.
Alberto M.
QUOTE (MarcoPagin @ Oct 29 2004, 09:28 AM)
Salve a tutti biggrin.gif

Mi chiedevo se qualcuno � in possesso del manuale del Capture 4.1 in italiano... ricordo che quando l'ho acquistato all'interno della scatola c'era un foglio da compilare in cui si precisava che non appena disponibile la versione italiana del manuale sarebbe stata recapitata a casa.

Qualcuno l'ha gi� ricevuto?

Anch'io avevo spedito il famoso foglio, ma il manuale non mi � arrivato.

Ho telefonato e gentilmente hanno detto che me lo spediscono.

MarcoPagin
Bene Alberto..... fammi sapere se ti arriva nel giro di un paio di settimane..... in tal caso andr� anch'io a sollecitare telefonicamente.
ema
Io che non ho ancora acquistato il capture, posso ricevere ugualmente il manuale dalla nital?, Prima di acquistare il programma vorrei capire se veramente mi servir� e con il manuale sicuramente mi ci oriento meglio.

Grazie
@ssembl@tore
Ho avuto lo stesso problema quando acquistai il flash sb800...stessa identica cosa,foglio all'interno in bianco da compilare per la richiesta del manuale in italiano...ecc ecc..Dopo aver compilato e spedito,non ho avuto piu' notizie per due mesi,fino a quando mi sono deciso di inviare un e mail alla nital,facendo presente il problema.Che dirvi....in una settimana ho trovato nella cassetta postale tutta la documentazione riguardante il flash,manuale ecc..ecc..
Marco Negri
QUOTE (ema @ Nov 5 2004, 12:57 PM)
Io che non ho ancora acquistato il capture, posso ricevere ugualmente il manuale dalla nital?, Prima di acquistare il programma vorrei capire se veramente mi servir� e con il manuale sicuramente mi ci oriento meglio.

Grazie

Il manuale in italiano del programma Nikon Capture � disponibile solamente con l' acquisto della confezione originale.

Se utilizzi per le Tue immagini l' estensione RAW-NEF, Capture non solo... servir� ma presto si render� indispensabile! wink.gif

Marco
Ric5401
Scusate se mi intrometto,ma anche io ho spedito il foglietto e sto' ancora aspettando il manuale.!
Speriamo.
Teniamoci in contatto,almeno per sapere se a qualcuno arriva ,dopo di che sicuramente arriver� anche agli altri!

Bye Riccardo
Marco Negri
Ciao Riccardo.
Se previo Tuo invio non hai ancora ricevuto risposta, Ti consiglio di compilare la seguente modulistica.

Un cordiale saluto
Ric5401
Fatto! Grazie.
Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.