QUOTE(Claudio Orlando @ Jun 15 2008, 10:29 AM)

Secondo me la prima foto � simpaticissima, hai colto un gesto davvero particolare. La seconda ha il difetto del taglio posteriore della moto. In tutte e due c'� per� uno scollegamento dal contesto che, se non fosse per il titolo, non si capirebbe cosa stiano facendo i due al centro della strada.
Ciao Claudio, effettivamente l'idea di fare servizio d'ordine durante una manifestazione non tanto la da' ora che me lo fai notare, mi sono lasciato ingannare dal fatto che io ero presente, dando per scontato involontariamente che chi guarda le foto per la prima volta potesse capire che quella fosse una manifestazione e che i motociclisti stessero li a fare appunto servizio d'ordine.
Ti ringrazio per gli apprezzamenti e gli utili consigli
QUOTE(Dino Giannasi @ Jun 15 2008, 03:07 PM)

Sono d'accordo con Claudio.
Extra-fotografia aggiungo che anche se � una gara di bici, vedere motociclisti (del servizio d'ordine poi...) che vanno a giro in pantaloncini e maglietta e il secondo direi anche senza casco mi fa un po' specie...
saluti, Dino
Concordo con te sul fatto dei motociclisti in pantaloncini, � un po' un controsenso ma questa � l'italia, grazie per visita e commento, ciao da Rossano