QUOTE(arduinosab @ Jun 12 2008, 11:39 AM)

grazie alemal,
ma visto che le foto venivano viste, scusa il gioco di parole, e che nessuno lasciava commenti pensavo che le foto facessero talmente schifo da non meritare nessun giudizio costruttivo o demolitivo.... ehehehe.
Sono nuovo del forum e non so bene come funziona a volte sembra che sia una casta per pochi eletti...scherzo ovviamente.
Ciao, visto che sei "nuovo" ti confesso che anche io ho avuto un appproccio al forum simile al tuo, e soprattutto le prime volte, avevo l'impressione che a nessuno interessasse quello che proponevo.
Poi ho cominciato ad essere molto più selettivo nella scelta delle foto proposte (solo quelle che pensavo fossero davvero interessanti), chiedevo pareri su una foto, consigli tecnici, ho letto attentamente i regolamenti di ogni sezione prestando attenzione a dove postare e cosa. Ho studiato come ridimensionare correttamente le foto, come inserirle direttamente nella discussione, leggendo attentamente dopo aver cercato (con
cerca) ciò di cui avevo bisogno.
Devo dire che con il tempo ho capito che se nessuno commenta una foto non significa che non piaccia in assoluto e che ci sono davvero tantissimi nikonisti (la grandissima maggioranza) che con garbo, competenza e obiettività sono sempre disponibili ad aiutarci a crescere e migliorare.
Ciao, Sandro.