In primis grazie per i commenti!
Sono un po in "fissa" nel cercare di ridurre all'osso ogni lavoro che faccio...preferisco sempre rimanere con la voglia di vedere che rimanere deluso....
In realt� le foto sono 12, ed alcune "raccontano" un po la stessa cosa, per cui sono sicuro che alcune dovrebbero-potrebbero saltare...nello stesso tempo il discorso "atmosfera" � giusto in generale...ridurrere troppo si rischia di perdere armonia...
QUOTE(ANTENORE @ Jun 13 2008, 02:41 PM)

Due domande:
- pellicola vero?
- focale fissa? se si quale?
Matteo
Si pellicola! :-) non riesco ancora a fare il passaggio, nonostante ho avuto gi� una D70 e una D80...vendute tutte e due....per� ora, sono intenzionato a prendere una D300....chiss�...
Si focale fissa, come ormai faccio da tempo. un 28 f2.8 Nikon. Mi permette di "esserci" e se vedo la foto prima di scattarla ma sono lontano...non la faccio se non riesco ad avvicinarmi! ;-)
Le foto sono scansionate da dei 18x24 stampati su carta baritata....con la scansione un po hanno perso.
Matteo..interessante la "tua selezione"
Io personalmente continuo ad essere sempre indeciso tra la 5 e la 6 che raccontano un po la stessa cosa....nella 5 mi piace molto la mano a destra (che a mio avviso � il punto forte della fot altrimenti banale) mentre della 6 mi piace il taglio con l'inquadratura dall'alto....
Ancora grazie.
Saluti.