Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
trentadieci_83
ciao a tutti!
stavo andando alla laurea di una mia amica a Bologna e non essendoci mai stato decisi di arrivare qualche ora prima e farmi un giro per la città che non conoscevo...quando proprio a cinque minuti dall'inizio del mio giro turistico mi trovo in una piazza Grandissima dove un gruppo di persone parlava, urlava, discuteva...
si parlava di politica, della situazione Italiana in generale e chiunque passava si fermava ad ascoltare ed aveva diritto di parola...ATTENZIONE PERò...solo se si sale sullo sgabello!!!!
Bhè Bologna alla fine non l'ho vista, sono stato lì due ore ed ho quindi deciso di immortalare la situazione...bella mattinata e direi anche bella città, a Milano queste cose non ci sono!!!

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

_Ale13
Be', da bolognese ti dico che sono proprio delle belle foto smile.gif
miz
sembrano delle belle foto, anche il bianco e nero sembra molto buono, ma sono un po' piccole per giudicarle bene (o sono io che sono vecchio?)
biggrin.gif
trentadieci_83
grazie.gif grazie ad entrambi, molto gentili!!!

la qualità ottica che ho trovato con il 50mm è penso irraggiungibile con ottiche "economiche"!

le foto effettivamente le ho postate piccole per non farle pesare troppo...mi sa che ci devo prendere ancora la mano a postare hmmm.gif ...piano piano...

grazie ancora...mi ha fatto proprio piacere ricevere consenso su queste foto perchè a me non dispiacciono affatto...da neoreflex intendiamoci!!!
dario-
Molto carini e ben fatti Pollice.gif. Belle anche le conversioni in bianconero.

Bravo
Dario
Andrea91
Belle foto, magari però avrei ristretto un po' di più l'inquadratura della terza. Quel signore comunque l'ho incontrato anche a Padova: molto in gamba(soprattutto per come si esprime e coinvolge).

Saluti
Marco Vegni
Bella serie di scatti...mi piacciono molto... Pollice.gif

Ciao
Marco
trentadieci_83
grazie.gif grazie a tutti per i commenti...!!!!
Fasciolo
Scatti e situazione particolarmente belli...

Complimenti ..
Ciao Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.