Marco Vegni
Jun 16 2008, 10:55 AM
trentadieci_83
Jun 16 2008, 05:12 PM
complimeti, belle foto veramente!!! con un sole cos� poi...a Milano � da tre settimane che piove e basta, e che freddo!!!!
la terza e la quarta le preferisco a tutte!!!
Marco Vegni
Jun 16 2008, 05:14 PM
grazie mille...mah...ti dico la verit�..il sole l'abbiamo visto solamente ieri mattina poi dall'ora di pranzo sono tornate le nuvole...
grazie mille per essere passato e per aver commentato
Ciao
Marco
cosimo.camarda
Jun 16 2008, 07:03 PM

molto belle....spero entro fine mese di poter godere dal vivo dell'atmosfera chersiespira a siena in questo periodo!!
vecchiavolpe
Jun 16 2008, 09:38 PM
Vedo che i contradaioli sono gia in fermento. Molto belle le varie riprese dei particolari folkloristici degli sbandieratori.
Sembra di sentire odore di palio
Ciao, Sandro
Marco Vegni
Jun 17 2008, 07:29 AM
grazie per i commenti Cosimo e Sandro...sempre molto gentili
ciao
Marco
Ennio78
Jun 17 2008, 08:29 AM
Come sempre i tuoi scatti non sono mai BANALI!!!
complimenti Marco!
ennio
Marco Vegni
Jun 17 2008, 08:43 AM
grazie mille Ennio..troppo gentile
ciao
Marco
dario-
Jun 17 2008, 10:34 AM
Bravo Marco

il sapore di Siena! Mi piacciono molto tutte. Siamo a meno di un mese dal Palio di Luglio o sbaglio.
Ciao
Dario
Marco Vegni
Jun 17 2008, 11:57 AM
Grazie mille Dario...eh si...siamo a meno di un mese non sbagli...
Grazie mille per il tuo commento sempre gradito
Ciao
Marco
ANTENORE
Jun 17 2008, 07:09 PM
Ciao Marco!
Capisco la ricerca del particolare in alcune foto ma uno scatto in cui si veda un volto? Cos� non riesce proprio ad essere un reportage.
Matteo
Marco Vegni
Jun 18 2008, 07:51 AM
Ciao Matteo...gli scatti senza vedere i volti sono voluti...ne ho diversi nel mio HD ma non l'ho postati perch� non ho chiesto a nessuno la "liberatoria". Li conosco quasi tutti per� non ho voluto scavalcare il "permesso" per un fatto di amicizia...
Grazie mille Matteo
Ciao
Marco
Ofpoda
Jun 18 2008, 11:12 AM
Mi trovo d'accordo con Matteo.
Per un reportage, ne terrei un paio (la 1 e la 4) come "partenza" per un lavoro che mi faccia vedere dell'altro. Cos� mi sembrano un po ripetitive. Per quanto riguarda i volti e le liberatorie.....se non sbaglio, trattandosi di manifestazione pubblica, non c'� bisogno di particolari autorizzazioni!
Saluti e buone foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.