Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Peste
Ciao a tutti!
Non sono sicuro che sia la sezione corretta, ma non sapevo come classificarle...tuttavia credo si tratti di street.
Ho visto persone che tentavano di provare per l'ennesima volta l'ebbrezza della velocit�;
Clicca per vedere gli allegati
Mamme premurose, equipaggiate con tutti gli optional per garantire una piacevole passeggiata al proprio pargolo;
Altre che insegnano diligentemente ai figli a NON attraversare sulle striscie pedonali.
...e il passero solitario si diverte ad osservare queste scene di vita quotidiana dall'alto dei tetti:
(...quest'ultima forse non � proprio street... tongue.gif )

roberto depratti
Sono tutti scatti simpaticissimi ed anche discretamente realizzati.

Roberto
alcarbo
Che idea originale
Peste
Grazie a tutti e due per i commenti.
Ecco la prova che l'esperienza insegna!Clicca per vedere gli allegati
cosimo.camarda
bell'idea...ci devo provare...
donez49
Veramente simpatiche.
Ezio
Peste
Grazie a tutti per la vostra partecipazione!
In effetti mi sono divertito moltissimo ed inoltre credo sia un buon esercizio, perch� aiuta, disponendo solo di una visuale a cercare tutti i dettagli interessanti di una scena.
Consiglio a tutti di provare almeno una volta: per le foto � stato usato un Nikkor 70-300mm VR (il mitico) ed una D300, gli scatti sono stati tutti effettuati a mano libera a una distanza di circa 100m, in seguito sono stati croppati in ps.
blurain71
QUOTE(Peste @ Jun 18 2008, 08:20 PM) *
Ciao a tutti!
Non sono sicuro che sia la sezione corretta, ma non sapevo come classificarle...tuttavia credo si tratti di street.
Ho visto persone che tentavano di provare per l'ennesima volta l'ebbrezza della velocit�;
Mamme premurose, equipaggiate con tutti gli optional per garantire una piacevole passeggiata al proprio pargolo;
Altre che insegnano diligentemente ai figli a NON attraversare sulle striscie pedonali.
...e il passero solitario si diverte ad osservare queste scene di vita quotidiana dall'alto dei tetti:
(...quest'ultima forse non � proprio street... tongue.gif )

Un fotoracconto semplice... tenero e sensibile.
Davvero una buona prova. Complimenti Pollice.gif
Sergio
miz
Bravo, al di la delle foto - che sono comunque piacevoli e ben fatte - apprezzo molto la voglia di trasmettere messaggi piccoli, ma importanti. Il tutto operato con la giusta ironia.
smile.gif

Peste
Grazie a tutti per aver scritto le vostre opinioni! guru.gif
S�, sono tutte foto pervase da una leggera ironia...� il mio stile laugh.gif
Brunosereni
mi piace davvero il tuo racconto,
l'esperienza insegna, tanto per parafrasarti un po', che non
importa affrontare viaggioni per scattare qualcosa di interessante

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.