QUOTE(cucciolo1234 @ Jun 28 2008, 08:23 PM)

Da buon siciliano, devo dire che hai saputo cogliere, dei momenti interessanti, specie quella del verduraio. Poi cè quella della ragazza seduta dinanzi al mare. Forse non lo sai, ma proprio li, qualche anno fà, c'erano tantissime giostre, e il Comune le ha fatte togliere tutte, lasciando senza lavoro, la gente che si guadagnava da vivere onestamente.
Tutte le domeniche e i sabati pomeriggio, i papà, compreso io, ci portavamo i nostri figli. C'era anche una piccola pista di googart "so che non si scrive così... scusatemi"

) be... ti ho raccontato un pezzo di storia.
Sai, che era caratteristico quel posto? Ora però, ammetto che cè più ordine. Molta gente si reca da quelle parti, ora cè il prato.... pure bello
Buone foto
Ti ringrazio per gli apprezzamenti, in effetti mi avevano raccontato la storia della zona, certo è che chi per come te ha dei ricordi legati prima ai padri e poi ai figli, accettare un cambiamento così radicale non deve essere facile. Per quanto riguarda l'attuale devo dire che come hanno sistemato la zona, non avendo io una memoria storica, non mi spiace affatto, è proprio un bel parco.
Inserisco ancora tre immagini dei mercati storici.

a presto
Bruno