Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Lucdag
Ciao a tutti.
Mi è stata proposta una F55 usata con obiettivo 28-80.
La reflex è usata e con L'AF non funzionante e me la darebbe per una 40 di euro.
Ne vale la pena? io la prenderei solo per usare la pellicola ogni tanto

Io non so niente del mondo analogico, se qualcuno può consigliarmi

Grazie
Antonio Canetti
Anche se la cifra è modesta e la tentazione è tanta, penso che sia meglio un usato che funzioni completamente e non a metà.

Saluti

Antonio
Lucdag
ok grazie del prezioso consiglio.
Ma quanto può costare sistemare un Af?
grigioscuro
QUOTE(Lucdag @ Jun 19 2008, 09:44 AM) *
ok grazie del prezioso consiglio.
Ma quanto può costare sistemare un Af?

Ciao
normalmente risponderei che pagheresti la riparazione più del costo della f55...
però, circa un anno fa, ho avuto lo stesso problema con la mia f55 (fuori garanzia) e la riparazione mi è stata interamente "coperta" da una nota ditta di riparazioni di Roma, in quanto riconosciuto come tipico difetto della f55.
Quindi magari informandoti potresti forse fare un "affare".
Ciao
Lucdag
QUOTE(grigioscuro @ Jun 19 2008, 10:18 AM) *
Ciao
normalmente risponderei che pagheresti la riparazione più del costo della f55...
però, circa un anno fa, ho avuto lo stesso problema con la mia f55 (fuori garanzia) e la riparazione mi è stata interamente "coperta" da una nota ditta di riparazioni di Roma, in quanto riconosciuto come tipico difetto della f55.
Quindi magari informandoti potresti forse fare un "affare".
Ciao

ma dovrei avere almeno il certificato di garanzia?

Savinos
se fossi in te lascerei perdere, un conto è se si guasta quando ce l'hai... ma comprarla gia' guasta!?!?
guarda sulla rete si trovano ottimi modelli "funzionanti" a prezzi bassissimi ...

Fabio
grigioscuro
QUOTE(Lucdag @ Jun 19 2008, 10:21 AM) *
ma dovrei avere almeno il certificato di garanzia?

a me nn hanno chiesto nulla,nemmeno la nitalcard.... cosa strana a ripensarci ora dry.gif
Lucdag
ok grazie dei preziosi consigli...
-missing
Una F55 scassata?
Ma lascia perdere, guardati intorno e vedi da te se ne vale la pena...
aria
Con un centinaio di euro ti porti a casa una f501 con 28-80 tenuta bene. Io ho avuto la f55 ed ha avuto il medesimo problema ma era ancora in garanzia. Su un sito di aste online ho preso da poco una f801 a 49 euro + sp. Pensaci...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.