Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
miz
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

graditi i vostri commenti smile.gif
Negativodigitale
Per questo scatto, imprudente e Felliniano,
rispolvero il vecchio aggettivo FOTONA�.

Bellissima e incompresa, ha tutto, ma proprio tutto quello che serve per piacere(mi):
il gesto, il contesto, la teatralit�, lo stupore...
Da stampare, immensa.

Complimenti Maurizio, la classe � classe.

Paolo
marcofranceschini
Ciao Maurizio

Complimenti per questa immagine.
Mi piace molto.

Marco
alcarbo
Molto gradevole e interessante la composizione
miz
Grazie per i commenti smile.gif
mrcrowley
Mi era sfuggita..ottima foto , incorniciata bene dagli astanti di sotto, lo street � veramente il tuo forte.
Buon BN al solito e la tua tipica ironia nello scatto.Mi piace !!!
Zebra3
Ecch�ttodicoaff�!?!?
stella.degli.angeli
bellissima.... si vedeva gi� in macchina wink.gif
Claudio Orlando
Senz'altro una delle tue foto migliori a parer mio (e ne hai fatte tante di buone). In questa per� c'� davvero tutto: taglio, composizione e contenuto ai massimi livelli.
Bravissimo Miz!
Bruno L
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 23 2008, 12:59 AM) *
...Bellissima e incompresa, ha tutto, ma proprio tutto quello che serve per piacere(mi):
il gesto, il contesto, la teatralit�, lo stupore...
....Condivido, anche a me piace molto. Proprio un ottimo scatto, ricco e ben costruito. Complimenti, Miz! Pollice.gif

un saluto
Bruno
miz
Grazie ancora per i commenti, l'ho cercato molto questo scatto, girando per mezz'ora li intorno ed aspettando il momento pi� propizio. Ad un certo punto sull'altro lato della piazza un altro artista stava provando (un tuffo da una ventina di metri in una vasca piena d'acqua ohmy.gif ) e gli acrobati si sono girati a guardarlo. La scena sopra era quello che cercavo, ed ho scattato.

Grazie ancora davvero smile.gif
donez49
Semplicemente bella.
Bella in ogni particolare
Ciao

Ezio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.