Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Coolpix 8800

Buona luce

smile.gif
cuomonat
QUOTE(Giallo @ Jun 23 2008, 02:20 PM) *
...
Buona luce

smile.gif

L'ho guardata per 10 minuti questa foto ed infine ho deciso di non commentarla. Il gesto del vecchio signore è fin troppo eloquente. Certe volte non resta che allargare le braccia nella rassegnazione.
Giallo
grazie per esserti soffermato.
Hai colto bene l'idea di questo scatto.
Buona luce
smile.gif
Claudio Orlando
La scelta di attendere il posizionamento del soggetto proprio lì, proprio dove lo avevi previsualizzato è il pezzo forte di questa foto. Il gesto poi ha dato un aiutino in più ad uno scatto davvero ben costruito (prima nella mente). Ottimo come sempre.
blurain71
QUOTE(cuomonat @ Jun 23 2008, 02:32 PM) *
L'ho guardata per 10 minuti questa foto ed infine ho deciso di non commentarla. Il gesto del vecchio signore è fin troppo eloquente. Certe volte non resta che allargare le braccia nella rassegnazione.

Come non essere d'accordo....
Bravo Giallo!!! Quando si dice che un'immagine val più di mille parole...
Una riflessione evidente su "chi siamo veramente", ma soprattutto "dove stiamo andando"... hmmm.gif

Ciao.
Sergio
-missing
Molto buona.

Sembra che il vegliardo stia ricordando i suoi tempi (quando gli stabilimenti balneari avevano zone rigidamente distinte per sesso e le signore si bagnavano con un costumone in lana nera che pareva un vestito)...

Ciao
cuomonat
QUOTE(paolodes @ Jun 26 2008, 09:07 AM) *
...
Sembra che il vegliardo stia ricordando i suoi tempi ...
Ciao

Anch'io ricordavo i miei tempi, quando in spiaggia si andava con gli slip e qualche bella ragazza in topless.
Ora, se non hai il piercing all'ombelico sei out. Se non hai messo le palline sulla lingua, nel clitoride e sul glande non puoi fare sesso. Ma vuoi fare l'amore o devi giocare a biglie? E tutti quei tatuaggi? E quelle spallucce da anoressica? E tutta la robaccia che propinano nelle palestre per gonfiare i muscoli e la prostata?
Giallo
Grazie ancora per i positivi ed intelligenti commenti.
Buona luce
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.