Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
miz
Il 20 giugno si � svolta a Roma, in Piazza del Popolo, la seconda edizione della festa dell'ACEA, societ� che gestisce acqua, elettricit� e gas in citt�.
L'edizione di quest'anno si chiamava Anche le stelle si fermeranno a guardare, e c'erano con me altri amici nikonisti, nonch� diverse persone armate di fotocamere nikon. Spero vengano aggiunte quindi altre foto dell'evento.

Il tutto inizia a tarda ora blu, con luci, teatro e barche luminose

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lo spettacolo prosegue con acrobati vestiti a tema in cielo e su grani schermi che trasmettono immagini di Roma

per finire in una girandola di fuochi e con una grande luna luminosa che ci saluta da lass�...

aspetto le foto di altri ed i vostri commenti smile.gif
blurain71
Scatti intensi, estremamente puliti e curati in ogni aspetto. Mi piacciono molto e me li sto riguardando con grande piacere.
Davvero un eccellente lavoro Pollice.gif
Bravissimo Miz!
Sergio
miz
QUOTE(blurain71 @ Jun 26 2008, 01:46 PM) *
Scatti intensi, estremamente puliti e curati in ogni aspetto. Mi piacciono molto e me li sto riguardando con grande piacere.
Davvero un eccellente lavoro Pollice.gif
Bravissimo Miz!
Sergio

Grazie Sergio smile.gif
Antonio Canetti
non tutte mi sembrano al top, ma quella che trovo eccellente � la sesta, dove la composizione vince alla grande, grazienche alla proporzionalita tra soggeto � fotogramma.

Complimenti

Antonio
Negativodigitale
Molto ben fatte, in particolare la prima e la quarta.

Complimenti.

Paolo
fabrizio.m
Eccomi! un novellino Nikonista biggrin.gif ... Ero presente anche io con la mia bellissima D80 ma purtroppo mi sono dovutto arrangiare con il 18/70 tanto iso e micro-macromosso purtroppo. Serata fantastica mando qualche scatto anche io.

Ps. Come posso sistemare le foto fatte con iso elevato e tanta grana? Grazie � figo sto forum sto imparando tanto. grazie.gif
miz
Bravo f.megale (ma il nome?), ottimi giochi con le proiezioni delle sagome sui monumenti.

Per la grana ci sono dei programmi o plug-in per photoshop, non sono la manna, ma si ottengono buoni risultati.

smile.gif

p.s.: e lo sapevo io che c'erano altri nikonisti wink.gif
morgan
Caro Maurizio, hai realizzato degli scatti eccellenti, la prima � la quarta sono le mie preferite.
Complimenti

Franco

PS: un bravo anche a Megale
stella.degli.angeli
c'ero anche io !!

anche se le mie non sono belle come le vostre.....

l'ora blu, la mia preferita

ballando nel cielo...

la luna.....

le stelle

una specie di mosso creativo....

ciao smile.gif
Giacomo.B
Grazie ragazzi di averci fatto vedere con le vostre immagini questo magnifico evento...veramente meritevole, nel complesso avete realizzato degli scatti molto buoni..

Compliments

Saluti

Giacomo
miz
Ale, perch� dici che non sono belle? A me piacciono molto, specie la seconda di mosso creativo.

Grazie a tutti gli altri per il vostro commento smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.