Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Francesco.KB.Simi
IPB Immagine
Negativodigitale
Gran bel BN, Francesco.
L'Human Presence � un po sacrificata per�.
rolleyes.gif

Ciao! Paolo
Francesco.KB.Simi

Dh� Paolo,
dopo tutto questo bendiddio di "Human Signs" e tu mi vai a guard� solo l' "Human shadow"?
laugh.gif

PS Grazie per la tua "sempre" ( tongue.gif) attenta partecipazione!

PPS A parte gli scherzi, secondo la mia visione, il corpus della presenza umana sta proprio nei segni..la cui paternit� viene corroborata da una inaspettata "sopraggiungente" ombra.

A presto

KB
Negativodigitale
QUOTE(Francesco.KB.Simi @ Jun 28 2008, 08:15 PM) *
...
secondo la mia visione, il corpus della presenza umana sta proprio nei segni..la cui paternit� viene corroborata da una inaspettata "sopraggiungente" ombra.
...

Si, non � che non ci avessi pensato, ma il nesso mi pare assai debole:
i segni sono assai meccanici e la presenza umana, sebbene esista nella filiera causale
dei segni stessi, la vedo lontana.

A meno che, a meno che ...
i piccoli segni tondi in alto nnon siano di tacchi a spillo ... ohmy.gif tongue.gif ...

Ciao, a presto!
Paolo
Manuela Innocenti
Io la presenza umana ce l'ho vista subito e anche molta smile.gif
Bravo Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rolleyes.gif
alemal
Chi li ha fatti quei segni (trama umana)? Linee prospettiche, e quella superfice riflettente (morbida e scivolosa)? E quell'ombra (presenza umana)? Dice molto sta foto, forse troppo, ma mi piace.
Ciao, Sandro.
miz
Mi piace moltissimo questa foto, nella composizione, negli elementi inseriti, nel bianco e nero.
La presenza umana la leggo, in un visione neo-urbanista ( huh.gif ), proprio nella capacit� dell'uomo di segnare in modo evidente ed a volte violento qualunque cosa incontri nel suo percorso, sia ci� natura o artificio.

bravo come sempre smile.gif
alb�
Bravo Francesco bel taglio e colpo d'occhio.
Sono quegli scatti che personalmente cerco spesso.

Ciao era un p� che non ci sentivamo. Alberto
Brunosereni
bel bianconero. bella anche la composizione.
a me mi piace, anzi a me mi garba e anco parecchio!!

Bruno
enrico.cocco
Molto bella, complimenti, la trovo molto curata nella composizione.
Ottimo il BW, ma ci hai abituato a queste performance.

Buone cose

Enrico
dario-
Bello spunto Pollice.gif come i tuoi ultimi. Decisamente fantasioso e ben realizzato. Perfetto il titolo anche se pi� che umana presenza l'avrei chiamato "tracce di umana presenza" laugh.gif.
Scherzo Fra! Da frequentatore (come motociclista) di parcheggi di moto e motorini riconosco le tracce.

Bravissimo wink.gif

Grazie per aver condiviso con noi
Dario smile.gif

P.S. Ma che fine hai fatto? Quando torni a mostrarci i tuoi scatti con pi� frequenza? E il nuovo-vecchio mostro" (quello che strabilia a 100 e fa imprecare oltre i 400) come va wink.gif
brunello
Complimenti! Veramente una bella foto. E per me anche bel titolo.
Ciao
Bruno L
QUOTE(miz @ Jun 29 2008, 10:36 AM) *
... La presenza umana la leggo, in un visione neo-urbanista ( huh.gif ), proprio nella capacit� dell'uomo di segnare in modo evidente ed a volte violento qualunque cosa incontri nel suo percorso, sia ci� natura o artificio.
Un'ottima foto ed esprime molto bene la tematica, mi piace
Complimenti, Francesco! Pollice.gif

un saluto
Bruno
vutecco
Mi piace moltissimo. Decisamente drammatica
Marco Pacini

Bella Franc�!!!!
Un piacere ritrovarti su questi schermi.....

m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.