Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
flashlight
Con un poco di titubanza e timidezza cerco di postare alcune foto fatte nel mio ultimo viaggetto "fuori porta". E' da poco che mi diletto con le reflex digitali e vorrei avere da voi pareri sui miei scatti. Leggo molto sul forum e in questi scatti ho cercato di mettere in pratica quelloche sono riuscito ad assimilare dai vostri 3d. Spero di non aver sbagliato! Datemi i Vostri consigli per migliorare.
Un grazie a tutti
Fabio
Moua
Ciao mi piacciono quella del gabbiano e l'ultima, anche se avrei osato di pi� con il bianconero.

Le altre mi sembrano delle buone cartoline.

Ciao
Attilio
flashlight
QUOTE(Moua @ Jun 29 2008, 12:19 PM) *
Ciao mi piacciono quella del gabbiano e l'ultima, anche se avrei osato di pi� con il bianconero.

Le altre mi sembrano delle buone cartoline.

Ciao
Attilio

Ciao Attilio, grazie per il tuo commento. Vorrei chiederti per� cosa intendi per osare pi� con il b&n. Inoltre per le altre intendi che le inquadrature sono scontate o vi sono degli altri errori? Come le miglioreresti,sempre se � possibile migliorarle.
Grazie Fabio
valvax
ciao, sono tutte delle belle foto, giustamente definite "cartoline" perch� non ci sono (credo) inquadrature particolari o particolari effetti o giochi di luci/ombre ecc.
A me comunque piacciono perch�, comunque documentano un luogo.
Penso che con "osare di pi�" nel bn, Moua intendesse dire di esaltare un po' di pi� il contrasto, ma forse � meglio sentire direttamente lui, mi sono unicamente permesso di interpretare il suo pensiero.
Fra un paio di settimane dovrei anch'io fare 3 giorni alle 5 terre....
Ciao
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.