Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
RobLarsen
Vabb� anche se siete tutti impegnati in dotte disquisizioni sulla d700
con il buon "vecchio" Gianfrymarty siamo stati a Strambinello, simpatico paesino nel canavese in cui si teneva una festa medievale con partita di scacchi viventi.

B� finch� c'� luce c'� speranza... ma col buio non c'era verso di avere una illuminazione decente..
ho spremuto la d200 a 1600 iso .. hihi ..
vabb� � stato divertente .. sicuramente ho di nuovo imparato qualcosa

Nella speranza che Gianfry si faccia vivo e posti anche lui qualche foto eccovi alcune delle mie

Luce
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sbandieratori di Asti

IPB Immagine

il buio e la fine... salvare una foto � stata dura... uffffff

pedoni

alfiere

il boia sancir� la fine di uno dei due re

come resistere ad una splendida passiflora?

vabb� .. assieme al 70 200 2.8 .. metto un SB nella lista della spesa... ( magari una d700 biggrin.gif )
Andrea91
Tutte foto ben realizzate. La prima mi piace molto, cos� come la quarta(forse da rendere poco pi� luminosa). Ma cosa c'entra la passiflora? smile.gif

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.