Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Giansfoto
Salve a tutti .
ho comperato su xxx una Nikon N8008s in sostituzione della mia F801s che mi era stata rubata,
desideravo chiedervi se c'� ancora qualcuno tra di voi che ha il libretto di istruzioni in italiano della F801s e se fosse disponibile a farmi delle fotocopie.
Naturalmente pagherei tutte le spese sostenute.
Se qualcuno � disposto mi pu� scrivere a questo indirizzo email: video2000@alice.it

Vi ringrazio per la cortesia
Gianfranco
lucnikon
QUOTE(Giansfoto @ Jul 6 2008, 03:13 PM) *
Salve a tutti .
ho comperato su ebay una Nikon N8008s in sostituzione della mia F801s che mi era stata rubata,
desideravo chiedervi se c'� ancora qualcuno tra di voi che ha il libretto di istruzioni in italiano della F801s e se fosse disponibile a farmi delle fotocopie.
Naturalmente pagherei tutte le spese sostenute.
Se qualcuno � disposto mi pu� scrivere a questo indirizzo email: video2000@alice.it

Vi ringrazio per la cortesia
Gianfranco

In passato ho ricevuto i libretti delle Nital usate direttamente da LTR a casa.
Questa � NXXX quindi importata, per cui non saprei che dirti.
probabilmente ho una copia italiana del ibretto su CD, verifico e ti faccio sapere.
Luca
micki.cen83
Ciao;
Io ho quello della Nikon F801 su carta.

Michele
Giansfoto
QUOTE(micki.cen83 @ Jul 7 2008, 06:13 PM) *
Ciao;

Michele

Grazie per la risposta, credo non ci siano differenze troppo discordanti tra la 801 e la n8008S
comunque se puoi farmi delle scansioni e mandarmele via email, le accetterei volentieri, pagandoti naturalmente il disturbo.
Ti ringrazio ancora, ciao
Gianfranco
Giansfoto
QUOTE(lucnikon @ Jul 7 2008, 01:36 PM) *
In passato ho ricevuto i libretti delle Nital usate direttamente da LTR a casa.
Questa � NXXX quindi importata, per cui non saprei che dirti.
probabilmente ho una copia italiana del ibretto su CD, verifico e ti faccio sapere.
Luca

Grazie anche a te per la disponibilit�; magari se si potesse inviare via email , l'accetto volentieri
facendomi sapere anche le spese.
Forse sarebbe ora che mi convertissi al digitale.....ma devo sempre fare i conti col portafogli !
mah...vedremo in seguito.
Ciao
Gianfranco
marinoniabramo
QUOTE(micki.cen83 @ Jul 7 2008, 06:13 PM) *
Ciao;

Michele

ciao micki � la prima volta che chiedo un favore nel sito
ho appena acquistato una 801 senza istruzioni
potresti farmene una copia?
Ovviamente pagandoti le spese necessarie
aspetto risposta Grazie
valeriella
ciao a tutti!
scusate se mi intrometto in questa discussione, ma mi sono appena iscritta e devo dire che ho qualche problema a orientarmi...
mi sono iscritta proprio perch� ho una nikon F-801s e vorrei imparare ad usarla...solo che non ho il manuale e non riesco a trovarlo!
sono nuova nel mondo della fotografia e assolutamente inesperta!
chiunque potesse darmi una mano...contribuirebbe al mio apprendistato!
grazie,
valeria
valeriella
p.s.
se qualcuno potesse mandarmi il manuale via mail, gliene sarei grato!!
the_tabur@hotmail.com
bergat@tiscali.it
QUOTE(valeriella @ Aug 4 2008, 12:34 PM) *
ciao a tutti!
scusate se mi intrometto in questa discussione, ma mi sono appena iscritta e devo dire che ho qualche problema a orientarmi...
mi sono iscritta proprio perch� ho una nikon F-801s e vorrei imparare ad usarla...solo che non ho il manuale e non riesco a trovarlo!
grazie,
valeria

Nell'archivio della Nikon non sembra disponibile neanche in inglese.
Prova a mandare loro un' email. Probabilmente potrebbero mandarti una copia.

Ecco qui un link appositomanuali
Giansfoto
QUOTE(valeriella @ Aug 4 2008, 12:34 PM) *
ciao a tutti!
grazie,
valeria

Ciao Valeria,
io l'ho trovato su internet ma non so pi� da chi, comunque far� una ricerca e stasera te lo faccio sapere. In tutti i casi ti potrei fare delle fotocopie del mio. Fammi sapere, ci sentiamo eventualmente pi� tardi, ciao
Gianfranco
elechem
Ciao a tutti.

Nel mio peregrinare in Internet alla ricerca di manuali di vecchie Nikon ho trovato questo sito, che � una vera miniera, anche per le altre marche:

http://www.butkus.org/chinon/nikon.htm

dovrebbero esserci i manuali richiesti nei post precedenti, anche se tutti in inglese - non si pu� avere tutto dalla vita.....

Per quanto mi riguarda, invece, sono ancora alla ricerca del manuale del Photomic T per Nikon F, se qualcuno lo avesse.....

Un saluto

Fabio
stb-5000
nel sito da te indicato c'� il manuale del Photomic per Nikon F che il manuale supplementare

http://www.lensinc.net/freeuser.html
qui altro sito di manuali
elechem
QUOTE(stb-5000 @ Aug 13 2008, 11:52 AM) *
nel sito da te indicato c'� il manuale del Photomic per Nikon F che il manuale supplementare

http://www.lensinc.net/freeuser.html
qui altro sito di manuali

Si, in effetti c'� il manuale supplementare, che per� riporta esclusivamente dei suggerimenti tecnici da utilizzare nelle riprese con il Photomic T. Il manuale contenente le istruzioni vere e proprie al momento non sono riuscito ancora a trovarlo. Si trova invece molto facilmente quello del Photomic Ftn, che per� dovrebbe essere, mi sembra, sostanzialmente diverso dal T, in particolare nelle modalit� di accoppiamento obiettivo - Photomic (qualche esperto in materia mi corregga, se sbaglio.....)

Grazie comunque!

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.