Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ZoSo74
Due versioni dello stesso "soggetto"... sotto casa...
Non so scegliere la migliore, cos� le posto entrambe... anzi, non saprei neanche dire se pu� essere uno scatto interessante... vabb�, a voi il commento... grazie.gif

01. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

02. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
A me personalmente piace moltissimo la prima Pollice.gif . Per il gioco prospettico delle linee del muor e delle finestre che porta l'attenzione al soggeto sdraiato.
La seconda anche non � male ma manca di forza geometrica (sono un patito di simmetria e prospettiva). E' un buon esempio di denuncia sociale ma non pi� di questo.
La prima invece ha queste due caratteristiche insieme, ossia denuncia sociale e originalit� di rappresentazione wink.gif. Decisamente interessante.

Poi tecnicamente il bienne lo trovo ben fatto e con una buona nitidezza.

Io le ho viste cos�.

Ciao
Dario

Domanda: sono sicuroiche tu ne preferisci sicuramente una, dici quale? Dai wink.gif.
ZoSo74
QUOTE(dario- @ Jul 9 2008, 12:03 PM) *
Domanda: sono sicuroiche tu ne preferisci sicuramente una, dici quale? Dai wink.gif.

In effetti anch'io preferisco la prima proprio per i motivi da te citati... smile.gif
Anzi, avrei voluto montare su il 12-24 e provare a farci stare pi� palazzo per aumentare l'effetto prospettico... ma non ho fatto in tempo... rolleyes.gif
dario-
OK Pollice.gif comunque la prima a me piAce motissimo.

Ciaoo
Dario
ZoSo74
grazie.gif
Marco Vegni
Bellissimi i due scatti e direi ottimi i BN...per gusto personale vado sulla prima...complimenti

Ciao
Marco
miz
Due scatti molto molto belli, meglio la prima per me, ma ottimi entrambi Pollice.gif
_andrew_
A mio parere, bella l'idea, buona la composizione (trovo azzeccato il gioco prospettico della prima) ed il bienne, con una leggera predilezione per il primo. Per caso, hai provato anche una versione verticale?

Ciao,
Andrea
Giacomo.B
Bella la prima!!! L'ambientazione circostante rende questa immagine da bella a "SUPER"!
Compliments

Saluti

Giacomo
Maury_75
Belle entrambe ardua la scelta ma se proprio devo preferisco la seconda dove il soggetto ha un'inquadratura importante, nella prima si perde un p� nell'architettura.
Complimenti e saluti.
Maury
ZoSo74
QUOTE(mrDre @ Jul 11 2008, 07:52 PM) *
Per caso, hai provato anche una versione verticale?

Purtroppo no... sarebbe stata una buona idea... ma ero gi� un p� "impiccato" per farle cos�... ho dovuto sporgermi dalla finestra del quinto piano con la macchina "sospesa nel vuoto"... credo che un impugnatura verticale non sarei riuscito a tenerla... ph34r.gif

Comunque grazie a tutti per i commenti! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.