Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
bolco
Ultima foto fatta con la coolpix
ora preso la d80...diciamo che e' la mia ultima foto da compatta :-)

ciao a tutti !
ema
bolco
Benvenuto a me :-)

cavoli ho guardato tutti i post di questa sezione...ci ho messo 1 gg e mezzo :-)
Complimenti veri !!!

ps: non potevo lasciare il post a 0 risposte ...sarebbe stato l'unico
buzz
La foto � dinamica, ma ha forse troppo mosso.
La modella non si vede in faccia la tizia accanto a lei � bruciata sul viso e sulla spalla.
Sul titolo niente da dire, ma sulla sezione avrei delle riserve.
La sposto infatti in "street" perch� � una foto da strada e non un glamour.
dario-
Benvenuto wink.gif ... per quanto riguarda la foto, diciamo la vedo un p� caotica e con troppi elementi che distraggono l'attenzione. Buono lo spunto del mosso in primo piano per� non mi convince del tutto smile.gif
Aspettiamo altre foto Pollice.gif

Ciaoo
Dario wink.gif
Max Thorton
QUOTE(dario- @ Jul 24 2008, 11:06 AM) *
Benvenuto wink.gif ... per quanto riguarda la foto, diciamo la vedo un p� caotica e con troppi elementi che distraggono l'attenzione. Buono lo spunto del mosso in primo piano per� non mi convince del tutto smile.gif
Aspettiamo altre foto Pollice.gif

Ciaoo
Dario wink.gif

Dici bene! A N.Y.C. non puo esistere niente che non sia caotico! biggrin.gif
dario-
QUOTE(Max Thorton @ Jul 24 2008, 01:46 PM) *
Dici bene! A N.Y.C. non puo esistere niente che non sia caotico! biggrin.gif

Vero smile.gif ma forse proprio per questo che � una citt� molto fotogenica e a volte, neanche raramente, si riescono pure a fare belle foto.

Ciao
Dario wink.gif
roberto depratti
Secondo me buon l'idea del mosso, anche se poi va razionalizzato vale a dire, magari, concentrarlo soltanto su un soggetto.

Roberto
Claudio Orlando
Prova a cambiare il taglio da orizzintale a verticale. Dalle spalle dell'uomo a sinistra del tipa fino all'uomo con camicia blu.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.