Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
biga1
Due scatti rubati a una comitiva di amiche , mentre si preparano a scattare una foto ricordo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea

Seba_F80
QUOTE(biga1 @ Jul 24 2008, 01:00 AM) *
Due scatti rubati a una comitiva di amiche , mentre si preparano a scattare una foto ricordo.

Andrea

La prima è quella che mi piace di più. Sono due foto che raccontano effettivamente qualcosa che si vede fare spesso qui a Roma, ma la prima è quella che ha più il sapore dell'attimo rubato.

Sarebbe servito meno mosso, ma è una foto in notturna, quindi si può anche un pò perdonare.

Con cosa hai scattato?

P.S. Hai fatto vedere alle ragazze la foto? rolleyes.gif Penso che sarebbe piaciuta smile.gif
biga1
QUOTE(Seba_F80 @ Jul 24 2008, 09:52 AM) *
La prima è quella che mi piace di più. Sono due foto che raccontano effettivamente qualcosa che si vede fare spesso qui a Roma, ma la prima è quella che ha più il sapore dell'attimo rubato.

Sarebbe servito meno mosso, ma è una foto in notturna, quindi si può anche un pò perdonare.

Con cosa hai scattato?

P.S. Hai fatto vedere alle ragazze la foto? rolleyes.gif Penso che sarebbe piaciuta smile.gif

Le foto sono state scattate con una compatta una Fu... F100fd, a mano libera alla massima esorsione focale a 800 iso . smile.gif
Ciao,Andrea

Ps le foto le o mandate via email alle ragazze. wink.gif
dario-
Bello spunto Pollice.gif simpatico e ben realizzato. Si la prima piAce molto anche a me.

Dario wink.gif
Seba_F80
QUOTE(biga1 @ Jul 24 2008, 10:28 AM) *
Le foto sono state scattate con una compatta una Fu... F100fd, a mano libera alla massima esorsione focale a 800 iso . smile.gif
Ciao,Andrea

Ps le foto le o mandate via email alle ragazze. wink.gif

Complimenti agli 800 ISO!!! rolleyes.gif Molto puliti
roberto depratti
scatti simpatici ...non esaltano!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.