Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
vantive
Vi allego direttamente il mio album Flick dove ho postato tutti gli scatti rubati una settimana fa a Milano....mamma mia quanti spunti........

D1 70-300 VR mi sono seduto seul sagrato e.....

Ho beccato anche un collega con D200 che si divertiva

http://www.flickr.com/photos/14866155@N03/
kogaku
...ma � tutto uno sproloquio di gente di spalle che cammina!!!! Che razza di "street" sarebbe???
vantive
QUOTE(kogaku @ Jul 24 2008, 06:55 PM) *
...ma � tutto uno sproloquio di gente di spalle che cammina!!!! Che razza di "street" sarebbe???

Hai ragione ma preferivo non postare foto riconoscibili:
kogaku
QUOTE(vantive @ Jul 25 2008, 09:31 AM) *
Hai ragione ma preferivo non postare foto riconoscibili:

..in ambito pubblico si pu�... Di quest'ultima direi che hai fatto una conversione troppo blanda ma grigia&piatta...
roberto depratti
... Milano Piazza Duomo, secondo me va impattata frontalmente cio� con potente 200 mm curiosando tra la gente ripresa "Direttamente". Cos� si che gli spunti non mancherebbero ...

Ciao - Roberto
vantive
QUOTE(roberto depratti @ Jul 29 2008, 04:04 PM) *
... Milano Piazza Duomo, secondo me va impattata frontalmente cio� con potente 200 mm curiosando tra la gente ripresa "Direttamente". Cos� si che gli spunti non mancherebbero ...

Ciao - Roberto

Piazza di Spagna e Piazza Duomo sono le mie mete preferite in questi termini, comunque io uso un 70-300 e devo dire che posso contare i peli nelle narici delle persone.....
roberto depratti
QUOTE(vantive @ Jul 29 2008, 04:35 PM) *
Piazza di Spagna e Piazza Duomo sono le mie mete preferite in questi termini, comunque io uso un 70-300 e devo dire che posso contare i peli nelle narici delle persone.....

...benissimo, per� la maggior parte delle foto viste sono riprese da dietro .... hmmm.gif
Se � ci� che volevi riprendere, allora nessun problema.

Ciao - Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.