avrei bisogno di una piccola informazione sull'inserimento del rullino nella mia F100 appena presa (da circa 1h).
premetto che se avessi il libretto di istruzioni nn farei una domanda del genere,ma ho preso la macchina senza imballi e libretti.
x quelle poche volte che ho fotografato a pellicola (cn una canon di mio padre) ero abituato a inserire il rullino e ha sentire la macchina ke contava i fotogrammi x poi indicarmi il n° di foto rimanente. ora ho eseguito la procedura, ma niente, la macchina segnava 1, poi ho fatto una foto di prova e la macchina segnava 2.
Magari mi sto perdendo nel classico bicchier d'acqua, ma è nornale che sia così?
il riavvolgimento è automatico?
chiedo scusa in anticipo a quelle persone ke, nel leggere la discussione, penseranno o ke venga dalla luna o ke sia un po imbranato.
grazie Mille
ultima cosa: ho una D50.....quando ho impugnato la F100 ho capito cosa voglia dire impugnare un fotocamera che calza come un guanto... feeling fantastico
tra l'altro macchina presa ad un ottimo prezzo e praticamente nuova.
ringrazio anche l'utente che ha inserito la guida x l'acquisto di una fotocamera usata, ora nn ricordo il nome,cmq mi sei stato di molto aiuto