Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Francesco Urbano
Nikon d40
Nikkor 50mm ais

Clicca per vedere gli allegati

Un saluto Francesco
Zebra3
La foto è davvero simpatica.
Chissà, forse avresti potuto mettere in primo piano solo il mitico cartello. Ma forse.

Ciao

Max
SkZ
no, secondo me inquadrando cosi' ha ben ambientato. Anche la macchina mossa dietro ci sta bene. L'uso del b/w aiuta a rendere l'immagine gradevole e molto da "reportage di paese"
Skylight
Ciao, uno scatto particolare che rende bene l'idea Pollice.gif

Bello anche il b/n.
Coribo
Queste cose vanno riprese anche solo per ... farci ridere.
Ma in questo caso mi sembra che ci sia qualcosa di più del semplice scatto ricordo.
Una buona realizzazione ed un'ottima conversione in BW.

Ciao
Ale
zico53
Una foto accattivante, con un messaggio simpatico e una conversione a dir poco perfetta; raramente capita di vedere dei bianco-nero così belli pieni di luce ed equilibrati nei toni. Questa foto mi piace proprio tanto.
ryo
Ciao Francesco, condivido pienamente il parere di Zico.
Complimenti.
Marcello
Francesco Urbano
Grazie a tutti coloro che si sono soffermati a commentare questo scatto petrolifero....sono contento che il messaggio sia arrivato a destinazione...sentitamente ringrazio

Un saluto a tutti Francesco
Skylight
Ciao, aggiungo che secondo il mio parere la foto è da stampare bella grande, ovviamente in b/n Pollice.gif
alcarbo53
Foto curiosa........... (mia suocera da parte sua va a mangiare al sex services..........)
buzz
Ma quanta maschera di contrasto hai applicato?!?!?
Francesco Urbano
Grazie ancora per l'attenzione e il tempo che mi avete dedicato, la foto la farò stampare sicuramente in formato poster....

x buzz maschera di contrasto standard ovvero 1 pixel di raggio e 80% e la nitidezza eccezzzzionale del 50mm nikon....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.