ALEX79
Aug 5 2008, 09:27 PM
[size="2"][/size][font="Comic Sans MS"][/font][color="#0000FF"][/color]Ciao a tutti,
per prima cosa mi presento, in quanto questo è il mio primo post su questo forum, mi chiamo Alessandro e sono di Roma. Fotografo principalmente per passione e ogni tanto collaboro con una testata on line in qualità di fotografo (www.rivistaonline.com). Ho frequentao un corso di fotogiornalismo e reportage sociale e ultimamente un WS durante la settimana santa in Andalusia.
Ora vi lascio con qualche scatto fatto nei giornio scorsi durante la processione della M adonna di Noantri o Fiumarola. Spero gradirete anche se io sono il primo a non essere soddisfatto della serata.
Ciao ciao
Alessandro
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati
roberto depratti
Aug 6 2008, 09:33 AM
Ciao,
il servizio è interessante, alcuni scatti hanno buoni tagli. Sul BW noto, in alcune foto, un tantino troppo grigio. In altri casi (se non sbaglio la seconda e terza) i neri troppo marcati, quasi a chiazza.
Sono considerazioni personali, da parte di un appssionato matto bel black & white.
Grazie per aver postato le tue foto - Roberto
stella.degli.angeli
Aug 6 2008, 01:23 PM
Ciao Alessandro, intanto benvenuto !
io sono Alessia e come te sono di Roma e come te c'ero anche io a quella processione con altri amici romani ( a proposito, noi di roma ci incontriamo spesso per uscite fotografiche, se ti va puoi aggiungerti a noi).
Non era molto semplice fotografare, tra l'altro c'era un sacco di gente, però mi piace molto il tuo genere, ti sei soffermato sulle persone, io sono stata molto più "paesaggistica", se ti va puoi dare un'occhiata anche alle mie che sono in questa sezione.
Complimenti !