Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
beppe_67@tiscali.it
Ciao a tutti vorrei sapere se la scheda Extreme IV da 8gb � compatibile con la D200.
Grazie a tutti x la risposta.
beppe
Andrea Lapi
Penso proprio non ci siano problemi... Non ho mai provato perch� mi trovo benissimo con le III... Quelle da 16 (III) le legge sicuramente.
maurizioricceri
quando avevo la D200 l'ho usata senza problemi.
MTF
Dato che si parla della Extreme 4, potrei chiedervi quale � la sua velocit� di scrittura/lettura?

grazie.gif

Tony_@
QUOTE(beppe_67@tiscali.it @ Aug 19 2008, 10:52 AM) *
Ciao a tutti vorrei sapere se la scheda Extreme IV da 8gb � compatibile con la D200.

Si, � compatibile, anche se personalmente preferisco averne alcune da 2 GB piuttosto che una (o qualcuna) pi� capiente. Ma queste sono idee personali.

QUOTE(MTF @ Aug 22 2008, 08:44 AM) *
Dato che si parla della Extreme 4, potrei chiedervi quale � la sua velocit� di scrittura/lettura?

45 MB/sec dichiarati dal costruttore, sia in scrittura che in lettura, ma � la velocit� massima teorica che il pi� delle volte non � reale per vari fattori dovuti non solo alla scheda.

Saluti,
Tony.
nippokid (was here)
LINK sulle velocit� di scrittura...

cool.gif
Tony_@
QUOTE(nippokid @ Aug 24 2008, 03:15 AM) *
LINK sulle velocit� di scrittura...

Esatto, forse erano proprio queste che avrebbe voluto conoscere "MTF" e sono quelle reali riscontrabili operando con la fotocamera.

Io invece ho citato quelle teoriche indicate dal costruttore delle schede.

Grazie del link, � sempre utile avere sott'occhio la realt� invece della teoria.

Alle prossime e buona notte,
Tony.
nippokid (was here)
'notte Tony wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.