Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gasty74
ciao a tutti.Questo č il mio primo post dopo mesi che vi leggo e finalmente prendo coraggio di postare un paio di foto. volevo chiedervi critiche e consigli visto che ho iniziato a scattare con una D40 soltanto da Aprile.

Grazie Antonella

salsaprophet
A parte qualche problemino tecnico sulle foto che si visualizzano maluccio (forse troppo sharp??), i due scatti sono carini, molto "rubati".
Piu' riuscita la posa della priama foto, mi convince meno la posa della seconda....

Anche a livelo di luce preferisco la prima.

Antonio Canetti
Ciao Antonella,
se desideri che si vedano meglio le tue foto sul forum ti consiglio di ridimensionarle diffati sono pesanti e impedisco un ottima visione, file da 200/300 kilobyte sono pių che sufficienti.
per le foto preferisco la prima per composizione ed esposizione.

Antonio
gasty74
QUOTE(salsaprophet @ Aug 22 2008, 10:55 PM) *
A parte qualche problemino tecnico sulle foto che si visualizzano maluccio (forse troppo sharp??), i due scatti sono carini, molto "rubati".
Piu' riuscita la posa della priama foto, mi convince meno la posa della seconda....

Anche a livelo di luce preferisco la prima.

in effetti, mi sono accorta solo dopo avere postato che le foto si visualizzavano male. Come posso caricare le foto in modo decente??? prima le riduco e poi le carico??? oppure devo usare imageshack??? Si i due scatti sono rubati non in posa ed era la prima volta che mi cimentavo in questo tipo di foto.Grazie mille per il commento.
salsaprophet
Ciao Gasty,
io in genere le ridimensiono sul mio PC e poi le invio (lato piu lungo circa a 1000px)
Per ImageShack nn so darti aiuto
gasty74
QUOTE(salsaprophet @ Aug 23 2008, 12:01 AM) *
Ciao Gasty,
io in genere le ridimensiono sul mio PC e poi le invio (lato piu lungo circa a 1000px)
Per ImageShack nn so darti aiuto

grazie tante per l'aiuto. ciao antonella

QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 22 2008, 11:16 PM) *
Ciao Antonella,
se desideri che si vedano meglio le tue foto sul forum ti consiglio di ridimensionarle diffati sono pesanti e impedisco un ottima visione, file da 200/300 kilobyte sono pių che sufficienti.
per le foto preferisco la prima per composizione ed esposizione.

Antonio

grazie per il commento e consiglio. alla prossima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.