Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Kozmicblues
Ma nikon fa borse corredo? A parte lo zaino Crumpler marcato nikon, oppure la temba marcata Nital, esistono borse originali Nikon in vendita? Se si dove? Ci sono ancora quelle belline in pelle che andavano nei bei tempi andati?
Cercavo una borsa per il mio corredo nikon FM2n e ais, quindi non mi serve grande, nessuno ha qualche dritta? Ho cercato per un pochino sulla rete, ma ho trovato poco o nulla.
La Crumpler "Nikon" č carina, ma preferivo una borsa a tracolla piuttosto che uno zaino

Ho trovato online la versione a spalla della crumpler (this and that credo) ma non la trovo in vendita, qualcuno ne sa qualcosa?
buzz
Non credo che nikon produca anche borse.
E' pių facile che se le faccia fare inserendo il proprio marchio, come fanno in molti.
Di borse marcate nikon se ne trovanio in giro, ma trattandosi di serie limitate ci sono periodi in cui i magazzini sono pieni, e periodi in cui non se ne trovano.
bisogna cogliere l'attimo!
Kozmicblues
QUOTE(buzz @ Aug 26 2008, 01:10 PM) *
Non credo che nikon produca anche borse.
E' pių facile che se le faccia fare inserendo il proprio marchio, come fanno in molti.
Di borse marcate nikon se ne trovanio in giro, ma trattandosi di serie limitate ci sono periodi in cui i magazzini sono pieni, e periodi in cui non se ne trovano.
bisogna cogliere l'attimo!

Si faceva i bauletti in pelle, quelli stupendi gli FB http://www.mir.com.my/rb/photography/hardw...omcaseFB11a.jpg
Solo che io "fisicamente" non li ho mai visti, allora pensavo che magari li facessero ancora.

Vero sul cogliere l'attimo, ma non so perchč io li cerco sempre quando non ci sono smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.