ciao a tutti. Da anni ormai ho una stampantina a sublimazione 10x15 cm. Sono innamorato delle stampe che fa: hanno una qualità eccezionale. Le stampanti a getto di inchiostro + recenti e + belle non hanno molto da invidiare come qualità.. ma c'è da dire che le stampe di una stampante a sublimazione sono infinitamente + durature: la mia piccola canon (ora si trovano canon selphy 10x15 cm a 50€) dopo i 3 passaggi coi colori, effettua ancora un passaggio con una pellicola trasparente protettiva che rende le foto resistentissime...Inoltre a differenza delle getto di inchiostro, non si inceppa/intasa mai. Io ho una InkJet A4, ma usandola poco, quelle rare volte che devo stampare, mi trovo sempre la testina otturata. devo quindi effettuare delle pulizie testina che consumano tempo e soprattutto una valanga di inchiostro.

Ora veniamo al dunque: mi piacerebbe una stampante che supporti un formato un po' + grande. Tipo un 13x18. Ne avevo vista una anni or sono da EuroPhoto a torino, ma poi non ho + visto nulla in giro. Non costava moltissimo (sui 300€, anzi, mi pare meno...). Ho fatto un giro in internet, e ho solo trovato le stampantine 10x15 cm oppure macchina costosissime che arrivano fino al 20x30 cm e costano un botto.

Sapete consigliarmi marche o modelli di stampanti a sublimazione che arrivino al formato 13x18 cm?

grazie a tutti.