Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Massimiliano C. Scordino
ho provato a fare un b/n e vorrei gentilmente sapere come mi e venuto a me non sembra male ma io sono di parte....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cioa e grazie Massimiliano
litero
Per i miei gusti un pelo grigia... ma a me i bn piacciono abbastanza contrastati.
Le modifiche che hai fatto agli occhi per� sono evidentissime, dovresti, imho, prestare maggiore attenzione agli scontorni e magari utilizzare bordi sfumati, anche di poco.

Un sorriso a met�... per� � difficile correre dietro ai figli (?)... smile.gif

Quindi ripostala anche riveduta e corretta, � sempre un piacere smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Non mi ero accorto della sbavatura sugli occhi per il grigio devo bene capire come evitarlo ti ringrazio riprovero' a convertirla e sistemarla.

come e vero che i figli sono difficili da fotografare non stanno mai fermi ma e la mia modella preferia.

ciao Massimiliano
Massimiliano C. Scordino
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho provato a risistemarla
Massimiliano C. Scordino

ho pasticciato un po' eccola
nisant
In media stat virtus ...
Un po' opaca la seconda, toni scuri forse troppo intensi per un classico ritratto ad una bimba nella seconda.
Hai constatato da te che un intervento per vivacizzare lo sguardo pu� essere necessario (fatto correttamente).
Credo che tu debba usare un po' le maschere di PS, se non le usi gi�, fare un livello con Maschera di Contrasto (il filtro) per dare nitidezza agli occhi (ciglia comprese) ed aumentarla appena un po' sul resto del volto che dovrebbe risultare a fuoco.

Il soggetto merita il tuo impegno, che dici?

Ciao.
Antonio
Massimiliano C. Scordino
scusate se vi stresso ne ho fatta un altra ,come e qesta
Francesco Portelli
Questa � la mia versione. Ovviamente per costruire un buon b/n bisogna partire dal file a colori. Io ho utilizzato quello che hai postato tu.

http://img389.imageshack.us/my.php?image=dsc1480do8.jpg
Massimiliano C. Scordino
ti ringrazio e complimenti mi piace molto la tua versione.

mi sa che forse dovevo ho sbagliato sezione era piu' adatta tecniche di fotoritocco chiedo scusa
roberto depratti
Leggermente grigia. Perch� sei andato ad interevnire sugli occhi ....o forse � una mia impressione?

Roberto
bradipoz
la migliore secondo me � la seconda che hai postato sul forum (la prima rielaborazione) noto per� una macchia sulla narice destra che stona decisamente... per il resto mi piace un sacco!!!

trovo invece che l'interpretazione di yoza sia decisamente troppo forte, facendo perdere parecchio valore al soggetto. Almeno.. personalmente un ritratto cos� lo preferisco un p� pi� morbido.

Massimiliano C. Scordino
bradipoz e roberto vi ringrazio del commento,si ho schiarito un po gli occhi....

cioa massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.