Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marcello Rapallino
Durante i lavori di restyling del mio sito ho ritrovato queste immagini cui sono molto legato...

Il motivo � di soddisfazione personale infatti il servizio venne apprezzato e stimato al Superstudio di Milano nell'inverno scorso...

La Tau Visual organizz� (in collaborazione con ente moda del comune di Milano) il concorso nazionale "look-book" finalizzato alla ricerca di nuovi talenti nella fotografia di moda; beh, grande soddisfazione nell'essere risultato tra i 40 finalisti assoluti.
Molti prestigiosi nomi tra quelli "scartati"...in giuria erano presenti viceredattrice di Velvet, responsabile di altre riviste e professionisti del settore...ebbero buone parole per i miei shooting in esterni...mentre furono giudicati "banali" i lavori di studio (ma allora non possedevo ancora una sala posa personale...
Perdonate l'aneddoto... rolleyes.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
fabiocapoccia
Scatti molto belli marcello .. hai fatto bene a tirarli su dall'hard-disk!!
il primo e l'ultimo mi piacciono particolarmente.... wink.gif
Marcello Rapallino
Modella perplessa.... laugh.gif

IPB Immagine

Effettivamente � stato un bel shooting; quantomeno alla ricerca (apprezzata dalla giuria che vision� il mio portfolio) di originalit� nella location e nella story.

Tra i finalisti volevo segnalare gli altri compagni del gruppo Springshots (Alberto Buzzanca, Luca Patrone, Marco Guidi) veri abilissimi professionisti... soddisfazione in pi� nell'ambito della nostra mostra itinerante... tra l'altro Alberto Buzzanca si piazz� poi tra i 10 premiati.
r2shot
QUOTE(Marcello Rapallino @ Oct 16 2008, 12:17 AM) *
Durante i lavori di restyling del mio sito ho ritrovato queste immagini cui sono molto legato...

Il motivo � di soddisfazione personale infatti il servizio venne apprezzato e stimato al Superstudio di Milano nell'inverno scorso...

La Tau Visual organizz� (in collaborazione con ente moda del comune di Milano) il concorso nazionale "look-book" finalizzato alla ricerca di nuovi talenti nella fotografia di moda; beh, grande soddisfazione nell'essere risultato tra i 40 finalisti assoluti.
Molti prestigiosi nomi tra quelli "scartati"...in giuria erano presenti viceredattrice di Velvet, responsabile di altre riviste e professionisti del settore...ebbero buone parole per i miei shooting in esterni...mentre furono giudicati "banali" i lavori di studio (ma allora non possedevo ancora una sala posa personale...
Perdonate l'aneddoto... rolleyes.gif

Accidenti, "ravanaci" pi� spesso nell'HD!! Credo che queste immagini vadano al di la della foto in se stessa ma sono un ricordo di un'emozione bellissima, personale e certamente non ostentata, contrariamente a quanto sempre pi� spesso si � portati a vedere e leggere!!!!
Complimenti per i riconoscimenti e le foto, la prima e l'ultima su tutte a mio parere.
Ciao

Roberto
apo74
sisi..superstudio...ci ho tentato anche io smile.gif
tranne la seconda che trovo confusa, le altre mi piacciono..poi la location � una delle mie preferite come tipologia

smile.gif

Marco
vvtyise@tin.it
le trovo molto belle, d'effetto.
Paolo Inselvini
Oltre che complimentarmi con la "piccola" come hai definito tu soddisfazione personale anche io concordo nel dire che la prima e la quarta hanno una marcia in pi� bellissima anche l'ambientazione.
Manuela Innocenti
bella la location, la modella.....
Sempre molto bravo tu, la prima � la mia super favorita smile.gif
Enrico Odano
Ciao Marcello, mi congratulo anche pubblicamente per questa tua grande soddisfazione,(non piccola, come dici tu).
Sopratutto perch� erano presenti nomi illustri dello scenario fotografico di moda italiano, ed alcuni di loro non sono arrivati dove sei arrivato tu......oltre che essere unico appassionato di fotografia e non professionista. Questo a dimostrazione del fatto che fare delle belle foto non sono solo coloro che hanno partita iva per farlo.
Diversi fruitori del forum hanno partecipato, ma non vedo i loro commenti ..........eppure dovrebbe essere motivo di soddisfazione.......
Sulle foto sai gi�, questo sono le nostre location preferite, ma dato che tutti ormai seguono le orme � arrivato il momento di rinnovarci..........
Ancora complimenti Marcello!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.