Ciao ragazzi, mi chiamo Salvo, questo è il mio primo post dopo averVi letto per tanto tempo, innanzitutto Vi faccio i complimenti x quello che è questo splendido Forum che mi ha aiutato tantissimo nelle mie scelte, infatti ho deciso di acquistare prima una D40X con il 18-200 Vr, adesso ho venduto la D40X e ho una D80 con il 18-200, ho deciso grazie ai vari post letti di acquistare un Manfrotto 055XPROB + testa 808RC4 poichè ho acquistato anche un Sigma 150-500/5.6-6.3 APO + un moltiplicatore di focal Sigma 1.4x DG APO.
Proprio sul Manfrotto volevo chiedervi, quale sacca Manfrotto acquistare? Ho cercato nei post ma non se ne parla tanto, e sono andato all'Euronics x comprare una sacca Manfrotto,fidandomi del venditore che mi ha detto: le sacche sono tutte universali questa sacca andrà sicuramente bene, non ho esitato a prenderla, però tornando a casa e provandola ho visto che la MBAG 70 che è alta 70 cm non riesce a contenere il mio treppiede + testa, che è alto 80 cm con tutta la testa.
Cercando in rete ho visto che non è vero che le sacche sono tutte universali ma che esiste anche la MBAG80 alta 80 cm, la MBAG 80 P che è sempre alta 80 cm ma che ha anche altre bratelle per il trasporto e costa molto di più, e la MBAG 90 che è alta 90 cm.
Secondo Voi quale dovrei acquistare? Poichè devo ritornare all'Euronics, farmi fare un buono e ordnargli la sacca che dico io stavolta. Secondo me la MBAG 90 ci sta grande, la MBAG 80 dovrebbe essere OK, ma volevo prima un Vostro consiglio naturalmente.
Scusatemi se sono stato un po lungo, ma volevo anche presentarmi un attimo.
Grazie a tutti per le risposte che mi andrete a dare.
Saluti.
Salvo