Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pallozza
Vista la splendida giornata ho voluto provare un p� di ritratti e co.
D80 + 18-70 nikon + pannello di schiarita.
Probabilmente sarebbe stato utile un altro pannello per diffondere la luce diretta del sole... Fulmine.gif

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

grazie fin da ora per i commenti e critiche che mi invierete!

Marco
pallozza
Sono pienamente d'accordo con voi! unsure.gif
Fantalucio
Ciao,
mi sacrifico io... sono abituato ad inaugurare la sezione "critiche da parte di uno qualsiasi", spero che possano essere comunque costruttive.

La prima non mi dice niente.
La seconda non � male ma lo sfondo non significativo sarebbe stato meglio sfuocarlo, ma con il 18-70 dubito che si potesse fare di pi�. Forse serviva un colpetto di flash per illuminare gli occhi
La terza mi piace anche perch� la modella ha una espressione molto naturale. Forse anche qui lo sfondo � un po' troppo definito, ma � sempre il solito limite della lente.

Ciao,
Lucio
pallozza
Ti ringrazio per esserti "immolato" wink.gif
La prima l'ho postata perch� mi piaceva il panning.
Per il resto condivido a pieno le tue osservazioni e ne far� tesoro.
Grazie ancora.
Marco
Simone.Paratore
QUOTE(Fantalucio @ Oct 22 2008, 02:18 PM) *
Ciao,
mi sacrifico io... sono abituato ad inaugurare la sezione "critiche da parte di uno qualsiasi", spero che possano essere comunque costruttive.

La prima non mi dice niente.
La seconda non � male ma lo sfondo non significativo sarebbe stato meglio sfuocarlo, ma con il 18-70 dubito che si potesse fare di pi�. Forse serviva un colpetto di flash per illuminare gli occhi
La terza mi piace anche perch� la modella ha una espressione molto naturale. Forse anche qui lo sfondo � un po' troppo definito, ma � sempre il solito limite della lente.

Ciao,
Lucio

Pollice.gif QUOTO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.