Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Mario P.
Scusatemi tutti, ma gradirei le Vs. opinioni e critiche su questa immagine a cui sono particolarmente affezionato (non � stata fatta con una Nikon ma con una telecamera Canon qualche anno fa spero cmq nella Vs. conprensione)

IPB Immagine

Rimanendo in attesa vi saluto.
Simone.Paratore
La gatta e la bambina??? blink.gif ph34r.gif mellow.gif
Ma quella � una tigre!!! laugh.gif

La foto mi piace...forse un BW azzeccato avrebbe risaltato molti aspetti di questo gi� bello scatto!

Ciao

Simone
roberto depratti
Ciao Mario,
come � giusto che sia il giudizio deve cadere sull'immagine postata e su ci� che suscita.
Buona composizione ....bel gattone ma il bimbo ha due occhi che parlano da soli.

Un saluto - Roberto
rossanop
io l'avrei chiamata la tigre e la bambina, comunque mi piace la foto e l'ambientazione forse un pelino piu' chiare per vedere l'altro occhio della bimba
Skylight
QUOTE(Mario P. @ Oct 22 2008, 08:19 AM) *
Scusatemi tutti, ma gradirei le Vs. opinioni e critiche su questa immagine a cui sono particolarmente affezionato .... ......
... ..... .....

Ciao, bella foto. Pollice.gif
Mi piace la composizione, l'espressione del bimbo ed il gattone.

Il rumore c'�, ma con un colpetto di Photoshop ed una "aggiustatina" al volo mi sembra che le cose siano un po' migliorate:
Clicca per vedere gli allegati
Mario P.
Grazie Skylight, la scarico e me la stampo come ho gia detto ho un debole per questa immagine.
Ancora grazie.
zico53
Una bella foto intima, che giustamente suscita emozioni per chi la guarda con occhi paterni. Io vedo un po' di rosso in eccesso, ma potrebbe essere il riflesso della maglietta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.