Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
pri
ecco un'altra immagine scattata in Egitto.

commenti e critiche sempre graditi.

grazie, priscilla

IPB Immagine

Negativodigitale
Che bella!
Fa della naturalezza il suo punto forte.
Sar� pure gi� vista, ma, personalmente, non mi stancherei mai di questi sorrisi.

Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 23 2008, 04:54 PM) *
Che bella!
Fa della naturalezza il suo punto forte.
Sar� pure gi� vista, ma, personalmente, non mi stancherei mai di questi sorrisi.

Ciao! Paolo

Concordo con Paolo, non ci si stanca di questi sorrisi, di queste emozioni.
pri
grazie Paolo e grazie Urania, sono cententa che vi piaccia smile.gif

Fasciolo
Scatto che racchiude un momento di allegria e serenit�....
Molto brava nel catturarlo....
Ottimo il taglio...

E' un immagine che fa sorridere anche chi la guarda..

I miei complimenti...

Franco
pri
grazie Franco.

quello del ritratto � un genere che amo moltissimo... spero di migliorare sempre pi�.

Simone.Paratore
QUOTE(pri @ Oct 23 2008, 04:40 PM) *
ecco un'altra immagine scattata in Egitto.

commenti e critiche sempre graditi.

grazie, priscilla

IPB Immagine

Molto bellissima! messicano.gif

Che sorriso quei due ragazzini...

Compliments! guru.gif

Ciao

Simone
roberto depratti
Bravissima Priscilla, ottima immagine!!!
Veramente bella, c'� tutto GRANDE SCATTO.

Roberto
pri
Simone, Roberto grazie per i vostri apprezzamenti. troppo buoni grazie.gif
frikkettone
Brava priscilla, bello scatto bel taglio. Complimenti per il tempismo.
IMHO il ritratto � un dei generi pi� belli ma anche pi� difficili, devi saper catturare le espressioni e nei momenti giusti, e tu ci sei riuscita benissimo.

Un saluto
Cesare
brusa69
complimenti Pri, uno scatto che mi piace molto: sprizza gioia da tutti i pixels!
pri
QUOTE(frikkettone @ Oct 24 2008, 06:07 PM) *
Brava priscilla, bello scatto bel taglio. Complimenti per il tempismo.
IMHO il ritratto � un dei generi pi� belli ma anche pi� difficili, devi saper catturare le espressioni e nei momenti giusti, e tu ci sei riuscita benissimo.

Un saluto
Cesare

grazie per l'apprezzamento Cesare. in effetti il ritratto � un genere complesso e infatti sono sempre moltissimi gli scatti che realizzo e pochi quelli che mi soddisfano davvero tongue.gif
i bambini per� riescono ad essere molto naturali ed espressivi e questo rende tutto pi� semplice.

un saluto anche a te, pri

QUOTE(brusa69 @ Oct 24 2008, 06:15 PM) *
complimenti Pri, uno scatto che mi piace molto: sprizza gioia da tutti i pixels!

grazie mille, mi fa molto piacere ti piaccia! in effetti � uno scatto allegro e spensierato, uno scatto che esprime l'incredibile gioia di vivere di questi bimbi.

grazie.gif priscilla
PAS
Ciao Priscilla
La scelta di chiudere molto sui volti, eliminando altri elementi di sfondo, � azzeccata e valorizza l�espressione dei due bambini.
Espressioni coinvolgenti nella loro spontaneit�
Brava
rossanop
bella foto, con espressioni e sorrisi raggianti, � davvero una foto eccezionale guru.gif guru.gif guru.gif saluti da Rossano
claudio marchini
hai saputo catturare "l'apice" del sorriso , ed hai fuso benissimo immagine e titolo.
mi riesce difficile esprimere il tumulto di emozioni che questi sorrisi mi hanno dato.
davvero complimenti sinceri
claudio
Fausto Panigalli
in effetti � uno scatto allegro e spensierato, uno scatto che esprime l'incredibile gioia di vivere di questi bimbi.

Proprio vero..brava,ottimo scatto. Pollice.gif
Ciao,Fausto.
pri
QUOTE(PAS @ Oct 25 2008, 09:55 PM) *
Ciao Priscilla
La scelta di chiudere molto sui volti, eliminando altri elementi di sfondo, � azzeccata e valorizza l�espressione dei due bambini.
Espressioni coinvolgenti nella loro spontaneit�
Brava

ciao PAS e grazie per il commento. in effetti la mia idea era proprio quella di riempire la foto con il volto di questi bimbi, eliminando altri elementi che potevano essere di disturbo e chiudendo molto sui visi.
il ritratto � da sempre uno dei miei generi preferiti ma solo ultimamente ho cominciato a provare tagli "nuovi". spero di riuscire a fare sempre meglio.

grazie ancora, priscilla

QUOTE(rossanop @ Oct 25 2008, 10:19 PM) *
bella foto, con espressioni e sorrisi raggianti, � davvero una foto eccezionale guru.gif guru.gif guru.gif saluti da Rossano

grazie per essere passato Rossano, troppo buono!

QUOTE(submare @ Oct 25 2008, 11:25 PM) *
hai saputo catturare "l'apice" del sorriso , ed hai fuso benissimo immagine e titolo.
mi riesce difficile esprimere il tumulto di emozioni che questi sorrisi mi hanno dato.
davvero complimenti sinceri
claudio

grazie Claudio! sapere di essere riuscita a trasmettere anche solo una piccola emozione a chi guarda questa foto mi rende davvero felice.

QUOTE(pacio77 @ Oct 26 2008, 09:22 AM) *
in effetti � uno scatto allegro e spensierato, uno scatto che esprime l'incredibile gioia di vivere di questi bimbi.

Proprio vero..brava,ottimo scatto. Pollice.gif
Ciao,Fausto.

ciao Fausto e grazie anche a te per essere passato e aver lasciato un commento.

grazie.gif priscilla
Vito.Coppola
Immagine molto espressiva e piena di gioia;sinceri complimenti Priscilla e' un ritratto molto emozionante...,brava!!!

Ciao
Vito
pri
QUOTE(VITO77 @ Oct 27 2008, 05:11 PM) *
Immagine molto espressiva e piena di gioia;sinceri complimenti Priscilla e' un ritratto molto emozionante...,brava!!!
Ciao
Vito

ti ringrazio Vito, molto gentile!

a questo punto credo che far� una bella stampa di questa foto laugh.gif

ancora grazie a tutti, priscilla
Giacomo 74
Molto bella, spontanea e fresca rolleyes.gif
vecchiavolpe
Nella spontanea espressione dei bambini vedo la forza dell'immagine! Complimenti, la serie Egiziana � veramente bella e piena di spunti molto interessanti! Brava!

Sandro
radioamatore1957
Bello il titolo che si sposa in maniera efficace con la foto.
Piccola riflessione spontanea....mi piacerebbe vedere pure i nostri ragazzi viziati (da noi genitori altrettanto viziati) sorridere cosi spontaneamente.
Ciao.Fabio.
pri
QUOTE(Giacomo 74 @ Nov 1 2008, 03:54 PM) *
Molto bella, spontanea e fresca rolleyes.gif

ti ringrazio molto Giacomo!

QUOTE(vecchiavolpe @ Nov 1 2008, 06:30 PM) *
Nella spontanea espressione dei bambini vedo la forza dell'immagine! Complimenti, la serie Egiziana � veramente bella e piena di spunti molto interessanti! Brava!

Sandro

grazie Sandro, sono contenta ti piaccia.
in effetti sono riuscita a tirare fuori qualche scatto soddisfacente, merito soprattutto di questi meravigliosi bimbi cos� allegri e sempre pronti al sorriso. increduli nel rivedersi sul display della macchina fotografica e ancora di pi� quando ho fatto stampare alcune foto che li ritraevano e gliele ho donate. non stavano pi� nella pelle smile.gif

QUOTE(radioamatore1957 @ Nov 1 2008, 10:08 PM) *
Bello il titolo che si sposa in maniera efficace con la foto.
Piccola riflessione spontanea....mi piacerebbe vedere pure i nostri ragazzi viziati (da noi genitori altrettanto viziati) sorridere cosi spontaneamente.
Ciao.Fabio.

grazie Fabio, per essere passato e per aver lasciato un commento che condivido in pieno.
questi ragazzini, che non hanno nulla e giocano con la forza dell'immaginazione, inventando e creando dal niente, mi hanno fatto riflettere amaramente sulla nostra societ�, spesso cos� superficiale e cos� legata al consumismo ma nello stesso tempo tanto infelice e insoddisfatta.

ciao a tutti e grazie ancora per i vostri commenti, priscilla grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.