QUOTE(Giacomo 74 @ Nov 1 2008, 03:54 PM)

Molto bella, spontanea e fresca

ti ringrazio molto Giacomo!
QUOTE(vecchiavolpe @ Nov 1 2008, 06:30 PM)

Nella spontanea espressione dei bambini vedo la forza dell'immagine! Complimenti, la serie Egiziana � veramente bella e piena di spunti molto interessanti! Brava!
Sandro
grazie Sandro, sono contenta ti piaccia.
in effetti sono riuscita a tirare fuori qualche scatto soddisfacente, merito soprattutto di questi meravigliosi bimbi cos� allegri e sempre pronti al sorriso. increduli nel rivedersi sul display della macchina fotografica e ancora di pi� quando ho fatto stampare alcune foto che li ritraevano e gliele ho donate. non stavano pi� nella pelle
QUOTE(radioamatore1957 @ Nov 1 2008, 10:08 PM)

Bello il titolo che si sposa in maniera efficace con la foto.
Piccola riflessione spontanea....mi piacerebbe vedere pure i nostri ragazzi viziati (da noi genitori altrettanto viziati) sorridere cosi spontaneamente.
Ciao.Fabio.
grazie Fabio, per essere passato e per aver lasciato un commento che condivido in pieno.
questi ragazzini, che non hanno nulla e giocano con la forza dell'immaginazione, inventando e creando dal niente, mi hanno fatto riflettere amaramente sulla nostra societ�, spesso cos� superficiale e cos� legata al consumismo ma nello stesso tempo tanto infelice e insoddisfatta.
ciao a tutti e grazie ancora per i vostri commenti, priscilla