QUOTE(photoflavio @ Oct 25 2008, 03:00 PM)

La foto, bella se guardata da lontano, perde molto avvicinandosi al onitor per essere guardata più nel dettaglio. Volendo riprendere la definizione di Diogene, la trovo eccessivamente 'plasticosa'. Penso sia colpa di un eccessivo trattamento della pelle, sia esso digitale o reale trucco sul viso... forse la combinazione dei due. Sotto il collo, sulle spalle, sembra più naturale; forse questa differenza evidenzia ancor più la plasticosità sul volto.
Ridotto questo effetto credo sia una bella foto; come ripeto, basta allontanarsi un po' dal monitor per vederla trasformarsi.
Ciao

Flavio
Ringrazio tutti per gli interventi.
e rispondo a Diogene e Flavio: "plasticosa" non direi... io per plasticosa intendo una pelle di cera... praticamente piatta... la pelle di cristina conserva in viso fin troppo dettaglio (ricordiamoci che vediamo un file di 800px che comprime ulteriormente i toni e i pori!). L'intervento di ammorbidimento pelle è richiesto ... in questo caso minimo per la presenza di una brava truccatrice che ha perso 50 minuti sulla ragazza. Quanto alla differenza viso/collo ... non si possono paragonare, sono su due piani diversi, arriva luce diversa...e soprattutto è sfocato dal diaframma utilizzato.
spero di esser stato esaudiente.
@Flavio: fa male stare appiccicato vicino al monitor!!