limpciano
Oct 24 2008, 07:22 PM
Ciao ha tutti, � la prima volta che posto e ci tengo a sottolineare che � da 3 mesi che tengo una reflex in mano, quindi sono un neonato vi posto secondo me alcuni dei miei scatti migliori per i quali cerco l'assoluta sincerit� vi prego accetto di tutto ma almeno qualche consiglio! grazie a tutti siete fantastici!
PS non so se la sezione � quella giusta!
*PS: ho eseguito davvero poco fotoritocco a volte per nulla in modo da lasciare le immagini + vergini possibili per le critiche
NIKON D200 NIKON AF-S 18-135ED (f/3,5-5,6- un fondo di bottiglia)
mi sa che il prossimo acquisto sar� un 50 f/1,4
limpciano
Oct 24 2008, 07:34 PM
[quote name='limpciano' date='Oct 24 2008, 08:22 PM' post='1365936']
Ciao ha tutti, � la prima volta che posto e ci tengo a sottolineare che � da 3 mesi che tengo una reflex in mano, quindi sono un neonato vi posto secondo me alcuni dei miei scatti migliori per i quali cerco l'assoluta sincerit� vi prego accetto di tutto ma almeno qualche consiglio! grazie a tutti siete fantastici!
PS non so se la sezione � quella giusta!
*PS: ho eseguito davvero poco fotoritocco a volte per nulla in modo da lasciare le immagini + vergini possibili per le critiche
NIKON D200 NIKON AF-S 18-135ED (f/3,5-5,6- un fondo di bottiglia)
mi sa che il prossimo acquisto sar� un 50 f/1,4
ma come si fa ad allegare le immagini?
spaziotempo
Oct 24 2008, 07:49 PM
Ciao limpciano,
per inviare le immagini devi cliccare su nuova discussione, poi inserisci il titolo, una volta inserito il titolo clicchi su sfoglia per inserire l'immagine, poi upload e in fine alla fine della pagina faiclic sul pulsante invia nuova discussione.
Spero di essere stato chiaro.
brusa69
Oct 24 2008, 07:53 PM
QUOTE(limpciano @ Oct 24 2008, 08:34 PM)

ma come si fa ad allegare le immagini?
Leggi
qui il pdf allegato, saluti
limpciano
Oct 24 2008, 07:58 PM
QUOTE(brusa69 @ Oct 24 2008, 08:53 PM)

Leggi
qui il pdf allegato, saluti
Grazie ma � esattamente quello che ho fatto ho caricato le immagini su clikon in basso le clikko ed inserisce l'url e lo posto ma poi mi da questo messaggio: