Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
limpciano
Ciao ha tutti, � la prima volta che posto e ci tengo a sottolineare che � da 3 mesi che tengo una reflex in mano, quindi sono un neonato vi posto secondo me alcuni dei miei scatti migliori per i quali cerco l'assoluta sincerit� vi prego accetto di tutto ma almeno qualche consiglio! grazie a tutti siete fantastici!

PS non so se la sezione � quella giusta!

*PS: ho eseguito davvero poco fotoritocco a volte per nulla in modo da lasciare le immagini + vergini possibili per le critiche

NIKON D200 NIKON AF-S 18-135ED (f/3,5-5,6- un fondo di bottiglia)

mi sa che il prossimo acquisto sar� un 50 f/1,4
limpciano
[quote name='limpciano' date='Oct 24 2008, 08:22 PM' post='1365936']
Ciao ha tutti, � la prima volta che posto e ci tengo a sottolineare che � da 3 mesi che tengo una reflex in mano, quindi sono un neonato vi posto secondo me alcuni dei miei scatti migliori per i quali cerco l'assoluta sincerit� vi prego accetto di tutto ma almeno qualche consiglio! grazie a tutti siete fantastici!
PS non so se la sezione � quella giusta!

*PS: ho eseguito davvero poco fotoritocco a volte per nulla in modo da lasciare le immagini + vergini possibili per le critiche

NIKON D200 NIKON AF-S 18-135ED (f/3,5-5,6- un fondo di bottiglia)

mi sa che il prossimo acquisto sar� un 50 f/1,4

ma come si fa ad allegare le immagini?
spaziotempo
Ciao limpciano,
per inviare le immagini devi cliccare su nuova discussione, poi inserisci il titolo, una volta inserito il titolo clicchi su sfoglia per inserire l'immagine, poi upload e in fine alla fine della pagina faiclic sul pulsante invia nuova discussione.
Spero di essere stato chiaro.
brusa69
QUOTE(limpciano @ Oct 24 2008, 08:34 PM) *
ma come si fa ad allegare le immagini?

Leggi qui il pdf allegato, saluti
limpciano
QUOTE(brusa69 @ Oct 24 2008, 08:53 PM) *
Leggi qui il pdf allegato, saluti

Grazie ma � esattamente quello che ho fatto ho caricato le immagini su clikon in basso le clikko ed inserisce l'url e lo posto ma poi mi da questo messaggio: