Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
mia figlia mano nella mano con lo zio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

c&c sempre gradite
roberto depratti
Bimba stupenda!!!
Guardando la compo, mi sarebbe piaciuto un taglio orizzontale, pi� stretto sulla bambina includendo le due mani sulla porzione dx.

Ciao - Roberto
rossanop
QUOTE(roberto depratti @ Oct 27 2008, 12:08 PM) *
Bimba stupenda!!!
Guardando la compo, mi sarebbe piaciuto un taglio orizzontale, pi� stretto sulla bambina includendo le due mani sulla porzione dx.

Ciao - Roberto

Ciao Roberto grazie del passaggio e del consiglio, faro' qualche prova per vedere come st�, se mi piace la posto in base al tuo suggerimento
pri
ciao Rossano e complimenti per la bimba che ti somiglia davvero tanto! smile.gif

bella la foto e l'espressione anche se forse avrei stretto un po' di pi� sul viso ma questa � solo la mia opinione!

priscilla
rossanop
QUOTE(pri @ Oct 27 2008, 12:20 PM) *
ciao Rossano e complimenti per la bimba che ti somiglia davvero tanto! smile.gif

bella la foto e l'espressione anche se forse avrei stretto un po' di pi� sul viso ma questa � solo la mia opinione!

priscilla

Grazie Priscilla per la tua opinione e per la gentile visita e apprezzamento sulla foto, sulla somiglianza hai ragione, sono in molti a dirlo, ciao
Rossano
Mario P.
Espressione dolcissima, sono d'accordo con Roberto per il taglio.
Complimenti per lo scatto e la bellissima bimba e anche alla mamma.
rossanop
QUOTE(roberto depratti @ Oct 27 2008, 12:08 PM) *
Bimba stupenda!!!

Ciao - Roberto

Grazie Roberto del suggerimento e l'apprezzamento su Rossella

QUOTE(Mario P. @ Oct 27 2008, 07:00 PM) *
Espressione dolcissima, sono d'accordo con Roberto per il taglio.
Complimenti per lo scatto e la bellissima bimba e anche alla mamma.

Ciao Mario, ringrazio anche te per il suggerimento sul taglio e i graditi complimenti su Rossella e la mamma, Rossella pero' assomiglia al papa' un po' di merito c'� lo' pure io
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.