Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
potamino
Due foto a un'amica che per la prima volta faceva da modella tanto per testare la nuova D700
Illuminazione artificale.

IPB Immagine

IPB Immagine
mini74
la cosa fondamentale e' che l'amica si offra x farsi fotografare smile.gif

direi che sono un inizio .
buono ma,
manca qualcosa , non so , trovo spenti i capelli , purtroppo qui siamo abituati a vedere il lavoro dei guru e quindi ci siamo abituati dall' eccelso a salire .
sicuramente ci proporrai in futuro di + .
maurizioricceri
per essere la prima volta,mi pare che sia gi� abbastanza disinvolta difronte all'obiettivo.Mi piacciono entrambe anche se nella seconda c'� il bianco della canotta un p� troppo "sparato".
tosk
lo sguardo di lei mi sembra poco convinto, ma non � neanche malaccio. Direi che � il caso di insistere, non � facile trovare amiche che facciano da modelle
potamino
Altre 2 con una conversione in Bianco e nero.

Era un sacco di tempo che non facevo foto di questo tipo e quindi anche io ero un po' arrugginito. La "modella" � stata antusiata del pomeriggio e presto rifaremo un'altra sessione.

Purtroppo la stanza era piccola e la casa era praticamente inutilizzabile... la sto svuotando per traslocare.

Capelli spenti? Qualche consiglio?

MarcolinoD300
QUOTE(potamino @ Oct 29 2008, 09:32 AM) *
Altre 2 con una conversione in Bianco e nero.

Era un sacco di tempo che non facevo foto di questo tipo e quindi anche io ero un po' arrugginito. La "modella" � stata antusiata del pomeriggio e presto rifaremo un'altra sessione.

Purtroppo la stanza era piccola e la casa era praticamente inutilizzabile... la sto svuotando per traslocare.

Capelli spenti? Qualche consiglio?

Mi piace molto questa seconda ! Bella.
Ciao
vvtyise@tin.it
le ultime due decisamente migliori, ma per essere all'inizio ...bravo!
trincy

nel secondo post, la seconda..quella dove sorride.
ecco li si � lasciata andare, � un buon inizio sia per te che per lei=)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.