Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marcello Rapallino
Nessuna velleit� fotografica ma solo un divertissment per due modelle amiche che volevano realizzare una card spiritosa... stanotte � halloween, che il grande cocomero porti a tutti ispirazioni per splendidi click!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

IPB Immagine

IPB Immagine
belvesirako
se le streghe fossero tutte come questa addio alle inquisizioni... smile.gif

Marcello, ma che scopa piccola!!! quella � di cilindrata 50, non basta x portare a spasso la ragazza, mi sa che stasera andr� a passaggi, in autostop, dimmi la zona dove vive che ci faccio un salto, sai mai...

Tornando alle foto, me gustano, solo in PP darei una fluidificata alle ginocchia, nella prima.
ciao
G
vvtyise@tin.it
piacevoli!
tosk
Le foto glam in costume hanno sempre il mio apprezzamento. Per� davvero la scopa � un po' triste cos� piccola smile.gif
Giacomo 74
QUOTE(tosk @ Nov 1 2008, 08:25 AM) *
Le foto glam in costume hanno sempre il mio apprezzamento. Per� davvero la scopa � un po' triste cos� piccola smile.gif

Belle entrambe ma concordo con Tosk, la scopa � un p� piccolina smile.gif
DAF
....beati voi che guardate la scopa....scusate ma mi � venuta spontanea messicano.gif
Marcello Rapallino
Avete ragione!
La "Nimbus 2000" � esclusiva di Harry Potter...ho cercato scopa di saggina ma (per dabbenaggine credo e riconosco) non l'ho trovata e mi sono limitato a quella in dotazione con il "costume"...
Ma....tremate, tremate le streghe son tornate... sar� pi� pronto per il prossimo anno...prometto anche calderone ribollente... laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif
E' veroma non avevo pensato che poi facesse figura misera anche perch� idea era giocosa per Elena e Sarah, vittime tra le predilette
Giacomo 74
QUOTE(DAF @ Nov 1 2008, 11:17 AM) *
....beati voi che guardate la scopa....scusate ma mi � venuta spontanea messicano.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ennio78
QUOTE(DAF @ Nov 1 2008, 11:17 AM) *

come non quotarti! Marcello...ma tu hai amiche brutte?!!!? messicano.gif ogni tuo scatto � pieno di emozioni e spunti fotografici!

complimenti!

ennio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.