Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
limpciano
Ciao a tutti, sono alle prime armi ed è da poco che ho una reflex in mano (nemmeno un anno) ho una D200 e un fondo di bottiglia AF-s 18-135 3,5 5-6 ED, ho fotografato la mia ragazza al parco di monza (avevo solo la macchina e l'obiettivo niente luci esposimetri ecc...) e volevo qualche parere tecnico in merito alle foto, consigli, critiche è tutto benaccetto purchè ci sia una risposta!! non so se la categoria è giusta nel caso non lo fosse mi spiace grazie a tutti

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

questa non è la mia ragazza!
IPB Immagine
limpciano
77 visite e nessuno commento... risposta nulla...comincio a pensare che mi boicottate
vvtyise@tin.it
belle immagini, soprattutto le ultime due per il taglio insolito!
buzz
c'è poco da dire.
Magari un minimo di collaborazione da parte della tua ragazza avrebbe migliorato le cose.
limpciano
QUOTE(buzz @ Nov 2 2008, 05:01 PM) *
c'è poco da dire.
Magari un minimo di collaborazione da parte della tua ragazza avrebbe migliorato le cose.

penso la stessa cosa ecco perche non la "uso" mai come modella diciamo che quelle sono le pose piu impegnative che riesce a ad avere!..cmq come c'è poco da dire?! dai ragazzi dove sono le critiche?! è la 3a volta che faccio delle foto con una modella ed una reflex
mircob
Be, mi perdoni Buzz, ma la sua uscita non è molto carina.E' meglio una critica negativa che l'indifferenza, altrimenti a che serve il forum?
Io non mi intendo di glamour per cui solitamente guardo e basta. Nel caso posso dire che mi piace il B/N ovvero la 4a.
Ciao Mirco.
limpciano