Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Enrico66
Salve, sarei intenzionato ad acquistare il battery grip per la D700, ho visto sulla baia che ve ne sono di compatibili a prezzi pari a 1/3 di quello originale di provenienza cinese. Ho contatto alcuni di loro e mi hanno assicurato della loro qualità (ovviamente) ,ma io non è che mi fidi tanto, più che altro ho paura che i contatti del battery grip non originale possano provocare dei cortocircuiti e danneggiare la macchina che non è che costi 4 soldi.Voi che ne pensate? Qualcuno di voi ce l'ha? grazie.gif
gciraso
QUOTE(Enrico66 @ Nov 4 2008, 08:24 AM) *
....,ma io non è che mi fidi tanto, più che altro ho paura che i contatti del battery grip non originale possano provocare dei cortocircuiti e danneggiare la macchina che non è che costi 4 soldi.Voi che ne pensate? Qualcuno di voi ce l'ha? grazie.gif

Appunto, perchè rischiare? Oltretutto l'uso di accessori non originali inficia la garanzia.

saluti

Giovanni
Alessandro Castagnini
La mania del risparmiare, a volte, può giocare brutti scherzi!
Hai speso quello che hai speso pr la D700 e vuoi risparmiare una cifra relativamente bassa (in proporzione alla macchina, ovvio), per un'accessorio?

Mah, se ci sono le possibilità economiche io sono per il detto "chi più spende, meno spende", poi, la decisione spetta solo a te.

Ciao,
Alessandro.
Gufopica
VAI con quello ORIGINALE!!!!!!!
lascia perdere cinesi e limitrofi personaggi..
scusami se mi permetto...
hai una ferrari e poi ci vuoi metter su i cerchi della duna???
un amico a preso il grip non originale per la d200
io posseggo quello originale per la d300
appunto l' mb-10!
pertanto credimi la differenza è abissale..
quello non originale sembra un giocattolo che trovi nell'ovetto...
giustamente hai speso una cifra e poi ti vuoi rovinare e rovinare l'aspetto della d700?
ho notato poi che come prezzo è sceso da quando era uscito c.ca un anno fa...
fai le tue decisioni..
texano.gif
oldfox
allora...per alcune cose si puo' fare....
tipo lo scatto remoto...io l'ho pagato non originale 7 euro...ma lo uso 3 volte all'anno..

il bg l'ho visto....non mi è piaciuto per niente...
sembra di plasticaccia e poi hai visto il vano porta batterie??
fa sch..o

al massimo cercalo import se davvero lo vuoi...e se davvero ti serve....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.