Ciao,
sia i D-Lite 4, sia i migliori FX400 (tra i 400W/Sec) sono ottimi prodotti. Non so quali siano presenti nel kit.
A favore dei secondi c'è la regolazione indipendente della potenza della luce pilota e una maggior velocità di ricarica. I D-lite hanno la regolazione della luce pilota vincolata alla potenza del lampo, che può essere un limite.
I kit Elinchrom sono ben fatti e in questo periodo, per alcuni, è previsto un set di radiocomandi Skyport incluso nel prezzo.
Trovo però che gli stativi in dotazione siano un pò sottodimensionati per l'utilizzo con i bank (65x65?) e per soddisfare tutte le necessità...di illuminazione dall'alto, ad esempio, sfruttando quindi una "giraffa, un "barracuda" o un "braccio avenger"...non sono proprio ideali...
Se possibile, con minimo sovrapprezzo, opterei per degli stativi più robusti. Ora non rammento le denominazioni esatte, credo che i "Junior" siano quelli in dotazione ed i "Master" siano lo step successivo, oppure i "Senior"...
Questo è quanto mi è venuto in mente...se hai bisogno ti mando il link del mio fornitore, anche solo per confrontare le offerte...
bye.