Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Mauro_Borghesi
Ho visto, durante una manifestazione sportiva, un fotografo che aveva una tracolla a bandoliera con fissato una specie di occhiello avvitato al fondello della fotocamera che permetteva lo scorrimento della stessa sul nastro della tracolla. Mi è sembrata comoda soprattutto con i tele pesanti. Qualcuno può darmi notizie in merito? Grazie, Mauro
decarolisalfredo
Penso a qualche cosa di autocostruito.

Io ne ho una per il 400 mm Sigma, era nella confezione, basterebbe metterci un anello con una vite giusta.
mariomc2
Per l'anello potrebbe andare bene un piastrina delle teste manfrotto.
Mauro_Borghesi
Ciao a tutti,

Ho trovato quanto cercavo nel sito americano:

Blackrapid.com

Vista la facilità di realizzo penso comunque di autocostruire la tracolla che desidero. Oltretutto sul sito sopradescritto ci sono anche dei filmatini che descrivono l'oggetto e, su uno di questi si vede chiaramente la piastrina manfrotto come indicato dall'amico Mario che ringrazio; tra le altre cose la suddetta piastrina c'e l'ho, era l'attacco di un accessorio che serviva a piazzare sul cavalletto il 80-200 a stantuffo. ringrazio anche Alfredo per la cortese risposta.

Cordiali saluti a tutti,
Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.