Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Clikke
Che nedite? fa schifo?
Non esitate a dirlo se lo pensate, ma se invece pensate che sia bella, non esitate a dirlo ugualmente anzi....................... messicano.gif
Ciao e grazie.gif a tutti coloro che mi vorranno dedicare 2 minuti.
Marco.

Clicca per vedere gli allegati
D300 ob. Nikon ED28-70 f/2,8D a f/8 1/800sec. iso 200 -0,7 EV
enrico
Ciao,
hai fatto una bella foto, bravo. Soltanto � la cornice che � pesante: con quel nero sembra listata a lutto hmmm.gif
Un saluto
Enrico
Clikke
@enrico grazie.gif
Grazie della valutazione e della visita.
La cornice ti sembra pesante?
A me piaceva cosi', ma credo che tu abbia ragione ora che me lo hai fatto notare.
Ciao. texano.gif
thecrow78
Cornice a parte!!!

mi sembra un p� contrastata...

la foto merita!!! Ma forse una angolazione diversa tipo il vecchio di profilo ("ritratto") e il traghetto sul mare come sfondo!!! SUPER...... messicano.gif

Ciao
Clikke
QUOTE(thecrow78 @ Nov 13 2008, 05:22 PM) *
Cornice a parte!!!

mi sembra un p� contrastata...

la foto merita!!! Ma forse una angolazione diversa tipo il vecchio di profilo ("ritratto") e il traghetto sul mare come sfondo!!! SUPER...... messicano.gif

Ciao

Scusa del ritardo nella risposta. dry.gif
Comunque non conoscevo il soggetto e non mi andava di farmi vedere altrimenti avrei suscitato in lui imbarazzo e magari se ne andava, mi piaceva quetsa vista da dietro e con la nave dalla parte opposta.
Grazie comunque dei commenti e della visita. biggrin.gif
Ciao.
capannelle
Bella foto.

Solo due appunti... smile.gif

la cornice

le alteluci sovraesposte

Ciao

Pino
Fedro
la foto � buona, piacevole a vedersi anche se con qualche difettuccio tecnico che per� non ne inficia la godibilit�

sposto la discussione in una sezione pi� adatta.

un saluto
Vito.Coppola
Una foto bella e ben realizzata...,peccato per la cornice...

Vito
Clikke
Va bene va bene, buoni, avete ragione, ho tolto la cornice dall'originale. messicano.gif
Grazie a tutti della visita e dei pareri.
Ciao Marco. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.