Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
marco2350

Un consiglio

uso da 3 anni un portatile acer , grafica e monitor super deludente.

Secondo voi quale portatile offre una miglior dettaglio, potrei anche cambiare da PC a Apple,se veramente ne vale la pena

Vorrei un portatile con monitor che si avvicini al mio monitor fisso ( EIZO COLOR EDGE CG210) chiaramente escluso le dimensioni.

saluti

Marco
raffer
Caro Marco, sei sicuro che questo sia la discussione pių adatta? dry.gif

Ciao,

Raffaele
marco2350
QUOTE(raffer @ Nov 20 2008, 12:48 PM) *
Caro Marco, sei sicuro che questo sia la discussione pių adatta? dry.gif

Ciao,

Raffaele

Che abbia sbagliato sezione ??

ma voi esperti ,con quale portatile guardate le vs foto?

marco
cesare forni
scusa ma hai un monitor che costa pių di un portatile, come puoi pretendere di trovare un display che si avvicini all'eizo.
io mi accontenterei di un computer giusto per fare solo una prima scrematura sul campo e poi con calma e col tuo bel monitor (ben calibrato) fare tutti i discorsi su ritocchi vari.
comunque se ne trovi uno fammelo sapere! rolleyes.gif
ciao
cesare
marco2350
QUOTE(cesare forni @ Nov 20 2008, 02:28 PM) *
scusa ma hai un monitor che costa pių di un portatile, come puoi pretendere di trovare un display che si avvicini all'eizo.
io mi accontenterei di un computer giusto per fare solo una prima scrematura sul campo e poi con calma e col tuo bel monitor (ben calibrato) fare tutti i discorsi su ritocchi vari.
comunque se ne trovi uno fammelo sapere! rolleyes.gif
ciao
cesare

troppo facile parlare , l' EIZO lo uso in ufficio x lavoro e non x visionare le foto , l'ACER a casa .

marco
raffer
QUOTE(PLUTOS @ Nov 20 2008, 04:59 PM) *
troppo facile parlare , l' EIZO lo uso in ufficio x lavoro e non x visionare le foto , l'ACER a casa .

marco

Purtroppo credo che sia impossibile trovare un portatile che abbia uno schermo paragonabile a quello dell'EIZO. Comunque puoi vedere qui.

Ti saluto,

Raffaele
oldfox
io ti parlo di fatti....

ho un hp 17'' modello dv9890el
foto elaborate a monitor e poi stampate...ottima corrispondenza dei colori tra video e stampa..

certo un lcd mai reggera' il confronto con un crt pero'.....

oppure aspetta la tecnologia a led invece che lcd
cosimo.camarda
comprati un eizo per casa....cosė non fai delle domande del genere.
cesare forni
Cosimo........fantastico!!!!!!!
Scusa oldfox, ma dal tuo post non č chiaro che l'eizo non č disponibile per l'elaborazione a casa.
comunque oggi esistono dei display che anche superano i crt.
ovviamente a delle cifre da capogiro!
saluti a tutti
cesare
cesare forni
mi riferivo a plutos non a oldfox
chiedo scusa
cesare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.