Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
andreacorsiph
premettendo che ho già fatto "cerca" ma ho trovato discussioni del 2006 (un po' vecchie e non vorrei fosse cambiato qualcosa)...vi espongo la questione...

devo volare in Siria con uno zaino tamrac expd 5 con dentro D200,D70, 80-200 AFS, 12-24, 50 fisso, forse un flash...+ uno zainetto con un po' di cose come bagaglio a mano....dite che mi rompono???

è dal 2005 che non volo e non mi ricordo più...

esperienze recenti?

grazie.
WalterB61
Normalmente il mio bagaglio a mano è sempre composto da uno zainetto, o trolley con misure regolamentari, e dallo zaino fotografico.
Ad oggi non mi hanno mai contestato l'imbarco di due bagagli a mano. Solo in alcune occasioni, su aeromobili più piccoli come i BA o l'ATR, al momento di salire a bordo mi hanno "ritirato" un bagaglio (ovviamente non quello fotografico) e l'hanno imbarcato in stiva per riconsegnarmelo al momento dello sbarco.

Penso proprio che non ti faranno nessun genere di problema, e comunque ricorda che questi problemi si risolvono sempre con il sorriso e le spiegazioni.

Buona luce e facci vedere qualcosa quando torni.
oldfox
e tu digli che uno è il bagagli a mano,
l'altro è un marsupio un po cresciuto.....
edy700
ciao,
questa estate sono volato in Irlanda con Rynair e come bagaglio a mano avevo il Tamrac Expedition 5, nessun problema, avevo però solo quello a mano.

Ho visto comunque salire sia all'andata che al ritorno gente con più di un bagaglio a mano e che bagaglio...........c'erano degli escursionisti con zaini da montagna da 80 lt.
Non credo però che possa filare sempre tutto liscio, eventualmente consegni il secondo bagaglio pagando l'extra.

E' stato il mio primo volo....... rolleyes.gif spero di non aver detto qualche scemenza, eventualmente correggetemi.

Buon viaggio.
edy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.