Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
alessandrobardelli
si lo so che sono un xxx laugh.gif ... ma io mi diverto troppo a fare ste cose ..... biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB

bradipoz
l'immagine � bella, ma c'� qualcosa nel postproduzione che non mi convince... mi sembra che ci sia un effetto "pennello" che per� da pi� l'impressione che l'immagine sia sfuocata...
alessandrobardelli
QUOTE(bradipoz @ Nov 24 2008, 05:54 PM) *
l'immagine � bella, ma c'� qualcosa nel postproduzione che non mi convince... mi sembra che ci sia un effetto "pennello" che per� da pi� l'impressione che l'immagine sia sfuocata...

beh , � il primo esperimento di Raw convertita con Photoshop , la foto � un autoscatto fatto in condizioni di luce "scarsina" , in effetti ho giocato con i canali della conversione in B&N di Photoshop Cs3 . ho notato anche la mancanza di "definizione" , in effetti anche l'originale non � bene a fuoco .... mancando "modelli e modelle" giocherello con la macchina , l'ho acquistata da meno di una settimana ed � la prima reflex .... quindi , ho la giustificazione della mamma :-) ...
Mi rendo conto che dal punto di vista "tecnico" � un mondo vasto e la vedo lunga ..... magari mi faccio un corsettino .....:-)

grazie del commento ;-)

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.