Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Ezio Alessandri
sono tentato...ho letto molto a riguardo e gradirei a questo punto le impressioni dirette di chi lo possiede...
posseggo lo spyder 3 elite... potrei calibrarlo e crearmi il mio prof. colore... � cosi' catastrofico questo vetro lucido?...� davvero cosi fastidioso da non poter eseguire una corretta regolazione delle immagini?... un amico possiede la versione 2.8 ghz con vetro opaco... e va che � una scheggia...le immagini devo dire che non fanno rimpiangere i piu' costosi e blasonati monitor professionali....

che consigli mi potete dare?....

ho visto su you-tube che si puo' facilmente rimuovere il vetro lucido soprastante...

aspetto impressioni...grazie

ciao..ezio
digiborg
Avrai qualche problema solo se nell'ambiente dove lo utilizzerai ci sono eccessivi riflessi ma se le luci sono controllate � un buon monitor. Tra l'altro avendo la sonda per calibrare potrai ottenere ottimi risultati.
Se posso darti un consiglio, io punterei al modello 24" da 2,8GHz. Le differenze prestazionali sono irrisorie e la scheda video non � male (a meno che tu non sia un incallito giocatore o modellatore 3D, in quel caso la 8800 � pi� potente). Con i soldi risparmiati acquisteresti poi un monitor da 20 pollici con pannello pvt adatto al fotoritocco (il Samsung 215tw costa poco + di xxx ed � adattissimo) ed avresti una postazione altamente ottimizzata visto che l'imac non ha nessun problema a gestire la scrivania estesa. Programmi come Aperture o Lightroom permettono la gestione del doppio monitor quindi avresti sul 24" tutte le tue foto da gestire e catalogare mentre sul 20" faresti l'editing alle immagini. Appena potrai dovrai ovviamente aggiungere almeno 2 GB di memoria ed un capiente disco esterno, meglio se firewire.

Nota moderatore...... da regolamento � vietato parlare di costi nei tread....... Grazie
andy68
Se non hai fretta .... aspetta dopo le feste..!!

Ci sono rumors sui nuovi imac ....., e pare che la novit� maggiore siano i processori desktop "Nahelem" a 4 core... ohmy.gif
Ezio Alessandri
grazie per le ifo...sempre utili...comunque l'acquisto � stato fatto questa sera, dovrebbe arrivare tra una settimana...speriamo bene...

ciao..ezio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.