Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Caterpillar86
Avevo intenzione di comprare un MB-D80 non originale, in particolare uno della Phottix che produce accessori per Nikon non originali.
Qualcuno di voi ne ha provato uno?
meialex1
Mai provati accessori non NIKON....

Non voglio fare il fotografo di "parte", ma risparmiare pochi euro per un accessorio non originale.... "no grazie"....

Il perch� � semplice.... 1 la garanzia..... 2 l'affidabilit� dei prodotti....

Vedi Tu se conviene...... wink.gif
Caterpillar86
Anche io compro tutto di marca per la mia Nikon, per� reputo eccessivo spendere xxx per un batterypack. Se lavorassi sicuramente l'avrei comprato originale, ma dato che ancora studio, penso che lo prender� della Phottix biggrin.gif

Inoltre qui, in una comparazione sembrano quasi identici
http://forum.lowyat.net/topic/703422#
Moua
Io non ho idea di quanto costi quello non originale per� cercando un po in rete se ne trovani usati e nuovi Nikon a prezzi ottimi.

Tieni conto che un battery pack non � che si usura come una macchina fotografica o un obiettivo.

Ciao
Attilio
Dr.Pat
Su xxxx ne trovi alcuni con integrato un intervallometro e un display. Se devi prenderlo non originale almeno che abbia qualcosa in pi� biggrin.gif
Caterpillar86
QUOTE(Dr.Pat @ Dec 1 2008, 12:06 AM) *
Su xxxx ne trovi alcuni con integrato un intervallometro e un display. Se devi prenderlo non originale almeno che abbia qualcosa in pi� biggrin.gif

A che serve l'intervallometro?
meialex1
QUOTE(Dr.Pat @ Dec 1 2008, 12:06 AM) *

Da REGOLAMENTO.......

� Pubblicare messaggi inerenti a confronto di prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.

un saluto....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.